San Diego Comic-Con 2019: annunciato Star Trek: Voyager: Mirrors and Smoke

spot_imgspot_img

Star Trek tornerà presto a far parte del mondo dei fumetti, un nuovo progetto della casa editrice IDW Publishing verrà presentato il prossimo ottobre.

Star Trek: Voyager: Mirrors and Smoke è scritto da Paul Allor (GI Joe) con disegni di JK Woodward (Star Trek: The Next Generation: Mirror Broken).

Il one-shot…

…introduce il Capitano Janeway della Voyager, una nave ribelle bloccata nel Quadrante Delta, lontano dalle rovine dell’Impero Terrestre. Quando Janeway si autoproclamerà Regina Pirata del Quadrante Delat, dovrà vedersela con i locali – inclusi i predoni Neelix e Kes – che non si arrenderanno senza combattere. In mezzo a questo conflitto, l’equipaggio della Voyager ha un secondo problema: chi è la misteriosa Terrestre che si fa chiamare Annika Hansen, e ci si può fidare di lei?

Star Trek: Voyager: Mirrors and Smoke
(Photo: JK Woodward IDW)

L’autore di Mirrors and Smoke, Allor, ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Da bambino, Star Trek mi ha insegnato il potere dell’esplorazione, il valore della gentilezza e dell’empatia e il trionfo dell’intelligenza e della logica sulla violenza e la rabbia… e ora sono così eccitato di buttare fuori dalla finestra tutti questi valori e raccontare la storia della squadra di Mirror Universo Voyager depredando e saccheggiando attraverso i confini dello spazio! “

Siete emozionati per i personaggi di Star Trek: Voyager: Mirrors and Smoke? Fateciìelo sapere nei commenti. Star Trek: Voyager: Mirrors and Smoke sarà in vendita a ottobre negli USA. Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI

×