San Diego Comic-Con 2019: arriva il primo gameplay di Marvel’s Avengers

Marvel Games durate il suo panel al Comic Con di San Diego ha mostrato ai presenti i giochi che ha in cantiere. Si è discusso di Marvel’s Iron Man, Marvel La Grande Alleanza 3 e soprattutto di Marvel’s Avengers, uno tra i giochi più attesi il prossimo anno.

Durante l’evento a porte chiuse è stato mostrato ai presenti il primo gameplay del gioco, possiamo presumere che gli sviluppatori preferivano portare ancora qualche ritocco al titolo prima di mostrarlo al grande pubblico. Ma uno dei presenti non ha resistito alla tentazione e dopo aver filmato il gameplay e lo ha condiviso su youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=HJQKiOXlHgw

Nel video possiamo vedere la fase iniziale della campagna di Marvel’s Avengers con il tutorial iniziale ambientato al Golden Gate Bridge, una volta superata questa missione si avrà accesso all’open world.

Il video ufficiale verrà pubblicato da Square Enix dopo la Gamescom, probabilmente l’ultima settimana di agosto, anche se al momento non è sta confermata nessuna data.

Marvel’s Avengers, l’open world di Square Enix tratto dagli eroi dei fumetti sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Incuriositi da questo titolo? leggete anche i nostri approfondimenti in merito a universo marvel e personaggi.

CORRELATI