San Diego Comic-Con 2019: Charles Soule scriverà The Rise of Kylo Ren

Con la trilogia di Star Wars non si è andati particolarmente in profondità nel passato di Kylo Ren, al di là del tempo trascorso con Luke Skywalker. Ora una miniserie Marvel di quattro numeri scritta da Charles Soule cambierà tutto questo scenario. Lucasfilm ha annunciato il fumetto, giustamente intitolato Star Wars: The Rise of Kylo Ren, al Comic-Con International di San Diego.

Soule ha svelato la copertina del numero 1 su Twitter, mostra Kylo e i Cavalieri di Ren.

“Come appena annunciato, scriverò THE RISE OF KYLO REN – una serie limitata di fumetti in uscita a dicembre, poco prima dell’episodio IX”, ha twittato. “Conosci l’unica storia che tutti stanno morendo dalla voglia di vedere, su Kylo e i Cavalieri di Ren? Questo è tutto. Non sei pronto (diavolo, io lo sono a malapena.)”

Soule ha scritto i libri di Star Wars e Darth Vader per Marvel. Nessun altro artista è stato annunciato al lavoro sul progetto e una data esatta di rilascio non è stata ancora rivelata.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI