San Diego Comic-Con 2019: Fear The Walking Dead rinnovato per una sesta stagione!

Fear The Walking Dead è stato rinnovato per una sesta stagione. L’annuncio è arrivato durante il panel dedicato al San Diego Comic-Con.

L’annuncio è arrivato dal solito Scott Gimple ed è poi subito stato riportato sui social dell’universo di The Walking Dead:

Durante il panel i presenti hanno potuto vedere in esclusiva il trailer della seconda parte della quinta stagione di Fear the Walking Dead, che sicuramente sarà rilasciato prossimamente. Il successo della serie ha portato a questo rinnovo, inoltre gli eventi della quinta stagione stanno sconvolgendo i fan, che sicuramente avranno accolto positivamente la notizia.

fear the walking dead san diego comic-con sesta stagione

La quinta stagione di Fear The Walking Dead, composta da 16 episodi, andrà in pausa il 21 luglio (dopo la messa in onda dell’episodio 5×08). Stando ad alcuni rumors apparsi in rete, la serie riprenderà l’11 agosto per terminare il 29 settembre.

Giusto in tempo per consentire ad AMC di trasmettere l’attesissima decima stagione di The Walking Dead (qui alcune anticipazioni). A tal proposito, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma come di consueto la serie principale dovrebbe prendere il via tra la prima e la seconda settimana di ottobre.

Per quel che riguarda la messa in onda italiana ancora tutto tace. La rete che dovrebbe mandare in onda i nuovi episodi è sempre MTV. Il canale continua a dichiarare che la quinta stagione arriverà “prossimamente“, il che non lascia sperare niente di così vicino.

È possibile che in Italia, alla fine, la messa in onda della quinta stagione avverrà in contemporanea con quella di The Walking Dead 10?

Non ci resta che attendere per scoprirlo. Ovviamente vi informeremo non appena ci saranno novità.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI