PUBBLICITÀspot_imgspot_img

San Diego Comic-Con 2019: Gamora è sopravvissuta allo snap di Iron Man

In un’intervista al Comic-Con 2019 di San Diego, gli sceneggiatori di Avengers: Endgame hanno confermato che Gamora è sopravvissuta allo schiocco di Tony Stark. Il destino di Gamora era uno dei più grandi misteri di Avengers: Endgame; la versione di Gamora del passato viaggiava dal 2014 ad oggi con suo padre Thanos, solo per tradirlo e schierarsi con gli Avengers. Ma il climax di Avengers: Endgame ha lasciato gli spettatori a chiedersi se fosse ancora viva o no al termine dalla battaglia finale.

Gamora scomparve proprio alla fine dello scontro finale, che vide Tony Stark usare il potere illimitato del Guanto dell’Infinito per scacciare Thanos e il suo esercito definitivamente. Era difficile predire cosa Stark avesse voluto fare con le pietre dell’Infinito, e non era nemmeno chiaro quanto controllo avesse su di loro. Molti spettatori hanno ipotizzato che Gamora sia stata uccisa insieme a suo padre.

Parlando al panel “Writing Avengers: Endgame” al SDCC 2019 (grazie a: Vanity Fair), gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno confermato che Gamora è sopravvissuta allo schiocco di Tony Stark. Per quanto li riguarda, Gamora semplicemente fugge via, e si aspettano che la sua trama continui in Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn.

È importante ricordare che la Gamora del passato non aveva legami emotivi con gli eroi trionfanti. Probabilmente per questo ha voluto uscire in disparte, rubando un’astronave o intrufolandosi attraverso un portale proprio quando i Maestri delle Arti Mistiche rimandarono indietro i Ravagers.

È vero che Markus e McFeely non saranno a conoscenza della direzione futura dell’MCU. Infatti, quando è stata fatta un’altra domanda, hanno ammesso di non sapere cosa il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, abbia pianificato. Ma il destino di Gamora è molto probabilmente un’eccezione, visto che in realtà loro hanno lavorato con lo sceneggiatore e regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn proprio nelle sceneggiature di Avengers: Infinity War e  Avengers: Endgame. In realtà Gunn ha scritto il dialogo per i Guardiani in modo da assicurarsi che rimanessero fedeli al personaggio. Quindi, in questo caso, è lecito presumere che Markus e McFeely sappiano di cosa stanno parlando e che hanno appena dato a un pubblico al Comic-Con 2019 un’inaspettata visione di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Avengers: Endgame – Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani su una delle ultime action figure di casa Bandai...

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche sull'hype generato tra i fan....

L’artista di Avengers: Endgame rivela un nuovo Thanos

Nonostante Avengers: Endgame sia uscito da quasi due anni, ci sono ancora alcuni dettagli...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Avengers Endgame: I Nendoroid di Star-Lord e del Doctor Strange da Good Smile Company

Anche il Doctor Strange e Star-Lord si uniscono alla collezione di Nendoroid di Good Smile Company tratti da “Avengers: Endgame”.Io Stregone Supremo e Star-Lord...

Avengers Endgame: Thanos e Thor “Final Battle Edition” per la linea S.H.Figuarts

Tamashii Nations annuncia l’uscita ufficiale di altri due personaggi del Marvel Cinematic Universe per la linea S.H. Figuarts. Questa nuova versione di Thanos e del Dio del Tuono Thor...

S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 “I AM IRON MAN” da Tamashii Nations

Tamashii Nations presenta la nuova uscita per la linea S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 nella versione "I AM IRON MAN EDITION".La nuova aaction figure...

Avengers Endgame: Scarlet Witch per la linea S.H.Figuarts da Bandai

Prenotazioni aperte in casa Bandai per la nuova action figure della linea S.H.Figuarts dedicata a Wanda Maximoff/Scarlet Witch tratta dal film “Avengers: Endgame”.Realizzata in PVC e ABS svilupperà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI