San Diego Comic-Con 2019: Hush sarà tra i villain di Batwoman!

Si è da poco concluso il panel di Batwoman, il primo dell’Arrowverse in questo San Diego Comic-Con. Tra le rivelazioni più importanti c’è quella riguardante Hush, che sarà uno dei protagonisti della nuova serie The CW.

Nonostante l’assenza annunciata di Ruby Rose a poche ore dal panel, le notizie su Batwoman sono comunque molto interessanti. La più importante riguarda sicuramente Tommy Elliot, conosciuto come Hush, uno dei più grandi e recenti villain di Batman.

La prima stagione dello show vedrà le origini di questo iconico personaggio creato da Jeph Loeb e Jim Lee nel 2002.

Durante il panel è stato confermato che la questa stagione di Batwoman vedrà Kate Kane presa di mira dalle principali nemesi di Batman, che troveranno nella nuova vigilante mascherata un vero osso d’uro da contrastare per riprendere il controllo della criminalità di Gotham.

Batwoman Hush arrowverse San Diego Comic-con

Le produttrici Caroline Dries e Sarah Schechter sono state aperte ad una futura apparizione di Batman. Le due hanno affermato che “tutto è possibile”, ma questo dipenderà unicamente da DC Comics e Warner Bros.

Burt Ward avrà un cameo in questa prima stagione ed è stato annunciato che vedremo più incontri tra Batwoman e Supergirl in futuro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI