spot_imgspot_img

San Diego Comic-Con 2019: Hush sarà tra i villain di Batwoman!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Si è da poco concluso il panel di Batwoman, il primo dell’Arrowverse in questo San Diego Comic-Con. Tra le rivelazioni più importanti c’è quella riguardante Hush, che sarà uno dei protagonisti della nuova serie The CW.

Nonostante l’assenza annunciata di Ruby Rose a poche ore dal panel, le notizie su Batwoman sono comunque molto interessanti. La più importante riguarda sicuramente Tommy Elliot, conosciuto come Hush, uno dei più grandi e recenti villain di Batman.

La prima stagione dello show vedrà le origini di questo iconico personaggio creato da Jeph Loeb e Jim Lee nel 2002.

Durante il panel è stato confermato che la questa stagione di Batwoman vedrà Kate Kane presa di mira dalle principali nemesi di Batman, che troveranno nella nuova vigilante mascherata un vero osso d’uro da contrastare per riprendere il controllo della criminalità di Gotham.

Batwoman Hush arrowverse San Diego Comic-con

Le produttrici Caroline Dries e Sarah Schechter sono state aperte ad una futura apparizione di Batman. Le due hanno affermato che “tutto è possibile”, ma questo dipenderà unicamente da DC Comics e Warner Bros.

Burt Ward avrà un cameo in questa prima stagione ed è stato annunciato che vedremo più incontri tra Batwoman e Supergirl in futuro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: