San Diego Comic-Con 2019: da un’intervista al cast di Queste Oscure Materie nuove informazioni sulla serie HBO

Il cast di "Queste oscure materie" parla della polvere, in un intervista durante il San Diego Comic-Con 2019

Dopo il trailer di “Queste Oscure Materie” rilasciato ieri durante il San Diego Comic-Con 2019, durante un intervista il cast della nuova serie HBO arriva con un messaggio per tutti i fan delusi dal film “La bussola d’oro” del 2007, dicendo di non preoccuparsi, la serie sarà molto meglio:

Abbiamo così tanto tempo per raccontare la storia” ha detto Lin-Manuel Miranda, che interpreta Lee Scoresby. “Arriveremo a scavare molto profondamente nel mondo che amate… e daremo alla storia il tempo di respirare“.

La serie della HBO permetterà agli spettatori di comprendere, forse, anche le azioni che spingono la malvagia signora Coulter (Ruth Wilson). Anche se l’attrice ha ammesso al direttore editoriale di TVLine, Michael Ausiello che il personaggio è ancora “leggermente offensivo nei confronti della [sua] scimmia … si riscatta alla fine“.

Lin-Manuel Miranda, Ruth Wilson e Dafne Keene (che interpreta la protagonista Lyra Belacqua) nel corso dell’intervista cercano di spiegare meglio cos’è la polvere e il rapporto dei personaggi con i propri Daimon.

Qui troverete il video dell’intervista

Il cast di queste oscure materie, la nuova serie di HBO,  si racconta in un intervista durante il san diego comic-con 2019

Queste oscure materie Sinossi

La storia narrata nella trilogia di Philip Pullman si basa su una complessa storia di fisica, filosofia e teologia. Racconta la storia di Lyra (Dafne Keen) che, dopo la scomparsa del suo amico Roger, tentando di trovarlo si troverà coinvolta in un piano malvagio e, durante le sue avventure e i suoi viaggi, incontrerà streghe, demoni ed orsi corazzati. 
Incontrerà anche Will, un ragazzo capace di “tagliare i mondi”, con il quale stringerà una forte amicizia. I due ragazzi scopriranno una profezia che li riguarda e si troveranno a combattere una guerra tra mondi paralleli.

Queste Oscure Materie – Cast

Nel cast troviamo: Dafne Keen nei panni di Lyra BelacquaJames McAvoy (Lord Asriel)Ruth Wilson (Marisa Coulter), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby) e Clarke Peters (Dr. Carne).

La prima stagione della serie HBO sarà composta da 8 episodi diretti dal regista premio Oscar, Tom Hopper (Il discorso del re), con la sceneggiatura di Jack Thorne
Alla regia anche Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs.

Vi ricordo che Queste oscure materie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti dal San Diego Comic-Con nel nostro speciale che trovate qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI