San Diego Comic-Con 2019: Picard, pubblicato il nuovo trailer

Oggi, durante il pannel di Star Trek Universe nel Comic-Con 2019 di San Diego nella Hall H, CBS All Access ha pubblicato un nuovo trailer per Star Trek: Picard, la prossima serie di Star Trek in arrivo sulla piattaforma di streaming. Star Trek: Picard racconta Jean-Luc Picard, interpretato da Patrick Stewart, decenni dopo le sue avventure in Star Trek: The Next Generation. La serie ha iniziato le riprese in California ad aprile.

https://youtu.be/YhBBXHwEsIo

Il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha spiegato a ComicBook.com al TCA 2019 Winter Press Tour come il nuovo show differisce da Star Trek: The Next Generation.

Tutti in quella stanza amano profondamente Jean-Luc Picard, e ovviamente, il vantaggio che abbiamo è che Jean-Luc Picard è nella stanza con noi. E così, mentre stiamo irrompiamo nel vivo della storia, ci stiamo chiedendo, ‘Come possiamo vivere lo spirito, e il personaggio, e il tono che ha impostato Next Gen, ma renderlo allo stesso tempo anche qualcosa di molto, molto diverso?’ E Patrick è stato davvero chiaro con noi fin dall’inizio. Non voleva ripetere ciò che aveva già fatto. E a proposito, sono passati più di 20 anni, quindi non potrebbe più essere la stessa persona.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI