San Diego Comic-Con 2019: Taika Waititi nella nuova clip di Rick e Morty

Tra il film Vita da Vampiro di FX, un altro film di Thor e il suo prossimo film Jojo Rabbit,
Taika Waititi sta vivendo un anno intenso, ma a quanto pare non troppo impegnato per rifiutare di entrare a far parte della nuova stagione di Rick e Morty, di cui è stata mostrata una clip in occasione del San Diego Comic-Con 2019.

La commedia di Adult Swim ha svelato il primo sguardo alla tanto attesa quarta stagione con una clip in cui vediamo il personaggio di Waititi: un alieno di nome Glootie con un’apparente propensione per le app.
Non è chiaro cosa stia succedendo nella clip, ma sembra che lo sfortunato padre di Morty, Jerry (doppiato da Chris Parnell), stia ripensando a un’app che ha lanciato con l’aiuto di Glootie. Una cosa che non sorprenderà i fan dello show: Jerry non è cambiato per nulla.

Nuova clip di Rick e Morty al San Diego Comic-Con 2019 con Taika Waititi
Nuova clip di Rick e Morty al San Diego Comic-Con 2019 con Taika Waititi

I creatori di Rick e Morty, Dan Harmon e Justin Roiland, si sono fermati venerdì allo studio video di EW al Comic-Con, insieme ai doppiatori Spencer Grammer e Sarah Chalke.
I dettagli sull’imminente serie sono stati mantenuti allettanti e vaghi.

Hanno anche promesso che le famigerate lunghe attese tra le stagioni sarebbero state enormemente ridotte in futuro. (La terza stagione è andata in onda nel 2017.)

Harman in occasione del San Diego Comic-Con ha infatti affermato:

“Il divario tra le stagioni 3 e 4 sarà il più lungo e sarà l’ultima volta in cui bisognerà aspettare così tanto. Stiamo già scrivendo la stagione 5 mentre finiamo la quarta stagione solo per costringerci ad impegnarci in un determinato programma.”


Per vedere tutti i trailer mostrati al San Diego Comic-Con cliccare QUI.
Mentre per vedere tutte le notizie riguardanti l’evento cliccare qui sotto:

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere la prossima stagione di Rick e Morty?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

Scrivi qui il tuo commento...