San Diego Comic-Con 2019, The Dark Crystal: Age of resistance – video anteprima e poster per la serie Netflix

Al San Diego Comic-Con 2019 presentato il video "making of" di The Dark Crystal: Age of Resistance

Al San Diego Comic-Con di questi giorni, Netflix ha tenuto un panel per parlare dell’anteprima di “The Dark Crystal: Age of Resistance”, la nuova serie tv che debutterà sulla piattaforma streaming il 30 Agosto 2019.

Durante il panel del San Diego Comic-con, Netflix ha rilasciato anche un video anteprima che mostra il “making of” della serie e potete trovarlo direttamente in copertina.

The Dark Crystal: Age of Resistance – Sinossi

The Dark Crystal: Age of Resistance è il prequel del film del 1982. La serie racconta un’epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi accaduti nel film. 
Il mondo di Thra sta morendo, il cristallo della verità si trova nel cuore del pianeta e rappresenta la più incredibile fonte di potere. 
Il cristallo è però danneggiato, è stato corrotto dai malvagi Skeksis e la sua malattia si sta diffondendo per tutto il mondo di Thra. Tre GelflingRian, Brea e Deet, scopriranno la verità e intraprenderanno un epico viaggio per dare vita alla ribellione contro il crudele imperatore e salvare il loro mondo.

Qui trovate il trailer

Al San Diego Comic-Con 2019 presentato il video anteprima del "making of"  di The Dark Crystal: Age of Resistance la nuova serie di netflix

Il cast

La serie sarà diretta da Louis Leterrier insieme ai produttori esecutivi Lisa Henson e Halle Stanford. Tra le voci che doppieranno i personaggi troviamo Taron Egerton (Rocketman), Anya Taylor-Joy (Peaky Blinders) e Nathalie Emmanuel (la Missandei di Il trono di spade) nei ruoli di Rian, Brea e Deet mentre Donna Kimball è Aughra.

Tra gli altri doppiatori troviamo: Caitriona Balfe, Helena Bonham Carter, Harris Dickinson, Alice Dinnean, Natalie Dormer. Harvey Fierstein, Louise Gold, Mark Hamill, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Eddie Izzard, Theo James, Hannah John-Kamen, Toby Jones, Keegan-Michael Key, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg, Andy Samberg, Neil Sterenberg, Mark Strong, Alicia Vikander, Victor Yerrid.

Qui potrete trovare il cast al completo associato al proprio personaggio

Cosa ne pensate di questa nuova serie? 
La vedrete?
Fatecelo sapere nei commenti!

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti dal San Diego Comic-Con nel nostro speciale che trovate qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...