San Diego Comic-Con 2019: WWE, nuova graphic novel nel 2020

BOOM! Studios pubblicherà WWE: The New Day, una nuova graphic novel con Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods in uscita nel 2020.

L’editore ha annunciato il titolo durante il suo BOOM! Studios: Discover Yours panel al Comic Con International, che includeva un’apparizione a sorpresa da Kingston. Secondo il comunicato stampa, la graphic novel seguirà “il gruppo fin dai primi giorni della WWE attraverso la loro ascesa come tre delle più amate Superstar della WWE!” La graphic novel sarà caratterizzata dalla copertina di Daniel Bayliss (Il labirinto di Jim Henson), che potete vedere qui sotto.

“Ci sono poche superstar della WWE moderna con un patrimonio maggiore del The New Day, e come hanno dimostrato quest’anno, non c’è alcun limite a ciò che Kofi, Xavier e Big E possono realizzare”, ha detto l’editore Chris Rosa. ” WWE: The New Day è la prima volta che i fan avranno uno sguardo intimo e dietro le quinte del loro viaggio verso la cima della proverbiale montagna e non vediamo l’ora di condividere presto altre notizie con i fan!”

BOOM! Studios ha già pubblicato diversi altri libri sulla WWE, tra cui  WWE: Undertaker e WWE: NXT Takeover.

Al momento della stesura di questo libro, il team creativo di WWE: The New Day non è ancora stato annunciato. Il libro sarà disponibile nel 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

ViaCBR

CORRELATI