back to top

San Diego Comic-Con 2019: annunciata data d’uscita e prime immagini di Deathstroke e Aqualad per Titans 2

Dal panel DC Universe del San Diego Comic-Con, è stata annunciata la data d’uscita di Titans 2, la seconda stagione dello show debutterà il 6 settembre. Sono trapelate online due immagini che ci mostrano Deathstroke e Aqualad.

Durante il panel di Titans, oltre ad essere stata rivelata la data d’uscita, sono state mostrate le prime scene. In attesa che arrivino immagini e trailer ufficiali, sono trapelate online le prime foto in bassa risoluzione che mostrano Deathstroke e Aqualad.

data d'uscita titans 2 seconda stagione aqualad deathstroke dc universe

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast della serie era assente per lutto, dopo l’incidente mortale di qualche giorno fa sul set, che ha visto perdere la vita al coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby.

Dopo aver appreso nelle scorse settimane dell’ingresso in Titans di Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come Aqualad; i due si aggiungono al cast composto da: Esai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI