back to top

San Diego Comic-Con 2019: annunciata Hawkeye, la nuova serie su Occhio di Falco

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, tra le tante novità riguardanti il Marvel Cinematic Universe, è stata annunciata la nuova serie tv dedicata ad Occhio di Falco che sarà disponibile su Disney+, intitolata Hawkeye.

Il protagonista sarà ovviamente interpretato da Jeremy Renner e la serie sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Ad affiancare Renner nel cast ci sarà anche Kate Bishop che verrà istruita ed allenata da Occhio di Falco nonostante non abbia i superpoteri.

Durante la conferenza lo stesso Renner ha affermato scherzando:

“Devo insegnare a qualcun altro come diventare un supereroe senza superpoteri”

Annunciata la serie Hawkeye al San Diego Comic-Con

La serie è stata sulla lista dei desideri di molti fan della Marvel per diverso tempo e si era affermato che fosse in fase di sviluppo all’inizio di quest’anno.
Ora che Clint è uscito dagli eventi di Avengers: Endgame, sembra che la serie Hawkeye porterà un nuovo capitolo per lui.

Dopo l’uscita di Endgame nei cinema l’attore ha affermato:

“Con Endgame penso che si possa ora creare un nuovo inizio per molte cose. Marvel ha molti progetti, è stato emozionante. Riassumere 21 film è molto difficile, ma penso che sazi molti dei fan. Sono qui solo per i fan, come tutti noi.”

Inoltre sul suo profilo Twitter l’attore ha condiviso un breve video sulla serie che è stato mostrato al San Diego Comic-Con:

Per vedere le altre notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019 cliccare QUI.
Mentre per vedere tutti i trailer mostrati all’evento cliccare QUI.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questa serie?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI