Marvel Studios ha rivelato quando arriverà il prossimo capitolo del film stand-alone su Doctor Strange. Durante il panel della Marvel al Comic-Con di San Diego, i fan hanno avuto una grande sorpresa.
Doctor Strange 2 è intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness e verrà rilasciato il 7 maggio 2021.

L’annuncio è stato dato nel padiglione H della conferenza, il film vedrà nuovamente Benedict Cumberbatch nei panni del supereroe, insieme ad Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch; mentre Scott Derrickson torna come regista.

Sappiamo dunque che il film sarà direttamente collegato con la serie WandaVision che verrà rilasciata su Disney+ nella primavera del 2021.
(Cliccare QUI per maggiori dettagli sulla serie dedicata a Scarlet Witch e Visione).

San Diego Comic-Con 2019, Doctor Strange in the Multiverse of Madness
San Diego Comic-Con 2019

Si vocifera inoltre che il prossimo film di Doctor Strange sarà la prima pellicola di stampo horror del Marvel Cinematic Universe; a confermarlo è lo stesso regista il quale ha affermato che Doctor Strange in the Multiverse of Madness avrà dei toni gotici e spaventosi ma sarà comunque PG-13.

Il primo film venne rilasciato nel 2016 e raccontava la nascita di questo nuovo eroe.

Per vedere tutti i trailer mostrati al San Diego Comic-Con cliccare QUI.
Mentre per vedere tutte le notizie riguardanti l’evento cliccare qui sotto:

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo nuovo film dedicato al Doctor Strange?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati riguardo il mondo del cinema e molto altro ancora!

Scrivi qui il tuo commento...