PUBBLICITÀspot_imgspot_img

San Diego Comic-Con 2019: Doom Patrol rinnovato per una seconda stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dal San Diego Comic-Con, durante il panel del DC Universe, è stata finalmente annunciata la seconda stagione di Doom Patrol. La serie DC Comics verrà distribuita anche sulla nuova piattaforma HBO Max di WarnerMedia nel 2020.

Doom Patrol ha dimostrato di essere la serie del DC Universe più apprezzata fino ad oggi, tanto che nella prima Stagione ha ottenuto un punteggio della critica del 95% su Rotten Tomatoes.

doom patrol seconda stagione hbo max dc universe san diego comic-con

Si pensava che come per Titans, anche Doom Patrol sarebbe approdato su Netflix, ma da giugno, la seconda serie del DC Universe, è visibile soltanto in alcuni paesi europei grazie ad HBO.

Questo comporta una domanda: quando arriverà in Italia? Oltre al quando ora c’è da aggiungere il “se” arriverà nel nostro paese. HBO è presente in paesi come SpagnaPortogalloNorvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca e Polonia. Queste nazioni stanno attualmente vedendo la prima stagione.

In Italia, le serie televisive di HBO vengono trasmesse da Sky Atlantic, ma ad oggi non ci sono informazioni su Doom Patrol, quindi non sappiamo se la cosa avverà anche per la serie del DC Universe o se altre piattaforme italiane la rilasceranno.

Probabilmente dovremo aspettare il lancio della nuova piattaforma HBO Max anche nel nostro paese.

Non appena avremo notizie ufficiali sulla programmazione italiana vi faremo sapere, sperando che anche il nostro paese possa godere della follia e della bellezza di questa serie, vera sorpresa di questo 2019.

Non perdetevi la nostra recensione NO SPOILER della prima stagione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Emerald Fennell vuole fare qualcosa di “oscuro” con Zatanna

L'ex showrunner di Killing Eve e star di The Crown, Emerald Fennell, è al lavoro su una delle...

DC’s Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascia la serie?

Dominic Purcell ha annunciato l’addio alla serie DC's Legends of Tomorrow della CW in...

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese

La star di Black Adam, Dwayne "The Rock" Johnson, annuncia che le riprese del...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New Gods, con la regia di Ava DuVernay, non verranno realizzati. Attraverso...

BossLogic si unisce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse con un nuovo poster

L'artista di Internet BossLogic ha aggiunto la sua voce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse condividendo un nuovo poster ispirato alla Justice League di Zack Snyder . Postata sull'account Twitter ufficiale di BossLogic , l'immagine mostra i membri...

Aquaman 2: le riprese inizieranno questa estate

La star di Aquaman Dolph Lundgren rivela l'inizio delle riprese estive a Londra per Aquaman 2 di Warner Bros. e DC Films (qui tutte le news). Dovrebbe essere pronto per...

Batwoman: il poster della seconda stagione anticipa un nuovo inizio

Abbiamo oggi la possibilità di analizzare un nuovo poster dedicato alla seconda stagione di Batwoman, con anche un nuovo sguardo alla Ryan Wilder di Javicia...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img