back to top

San Diego Comic-Con 2019: Doom Patrol rinnovato per una seconda stagione

Dal San Diego Comic-Con, durante il panel del DC Universe, è stata finalmente annunciata la seconda stagione di Doom Patrol. La serie DC Comics verrà distribuita anche sulla nuova piattaforma HBO Max di WarnerMedia nel 2020.

Doom Patrol ha dimostrato di essere la serie del DC Universe più apprezzata fino ad oggi, tanto che nella prima Stagione ha ottenuto un punteggio della critica del 95% su Rotten Tomatoes.

doom patrol seconda stagione hbo max dc universe san diego comic-con

Si pensava che come per Titans, anche Doom Patrol sarebbe approdato su Netflix, ma da giugno, la seconda serie del DC Universe, è visibile soltanto in alcuni paesi europei grazie ad HBO.

Questo comporta una domanda: quando arriverà in Italia? Oltre al quando ora c’è da aggiungere il “se” arriverà nel nostro paese. HBO è presente in paesi come SpagnaPortogalloNorvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca e Polonia. Queste nazioni stanno attualmente vedendo la prima stagione.

In Italia, le serie televisive di HBO vengono trasmesse da Sky Atlantic, ma ad oggi non ci sono informazioni su Doom Patrol, quindi non sappiamo se la cosa avverà anche per la serie del DC Universe o se altre piattaforme italiane la rilasceranno.

Probabilmente dovremo aspettare il lancio della nuova piattaforma HBO Max anche nel nostro paese.

Non appena avremo notizie ufficiali sulla programmazione italiana vi faremo sapere, sperando che anche il nostro paese possa godere della follia e della bellezza di questa serie, vera sorpresa di questo 2019.

Non perdetevi la nostra recensione NO SPOILER della prima stagione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI