San Diego Comic-Con 2019: ecco i dettagli di The Falcon and the Winter Soldier per Disney+

Durante il San Diego Comic-Con di questa notte, Kevin Feige ha annunciato le produzioni che comporranno la fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel per il biennio 2020-2021.
Tra i tanti annunci, anche le serie tv che appariranno sulla nuova piattaforma annunciata ad aprile, Disney+. La prima delle serie confermate è stata “The Falcon and the Winter Soldier”.

Quando arriva?

Kevin Feige ha confermato che la nuova serie The Falcon and the Winter Soldier arriverà nell’autunno del 2020 sulla nuova piattaforma Disney+. Nel cast Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Bruhl che riprendono lo stesso ruolo dei film.

Di cosa parla?

La serie seguirà gli avvenimenti accaduti in Avengers: Endgame, ciò vuol dire che The Falcon di Mackie indosserà lo scudo e la tuta di Captain America. Infatti, fu proprio l’ex capitano a dare la notizia a Mackie che, sarebbe stato scelto per prendere il suo posto:

“Stavamo girando ad Atlanta e Chris Evans aveva invitato molti di noi a casa sua a guardare una partita di football, perché tutti odiamo i Patriots ma lui ama i Patriots”, iniziò Mackie. “Io e lui scendiamo al piano di sotto e lui mi sta mostrando la casa e lui è tipo, ‘Allora sei eccitato?’ Sono tipo “Voglio dire, sì, sarà una partita di football, adoro il football, guardo il football ogni settimana, ma non sapevo che piacesse anche a te”. E lui dice “No, riguardo alla sceneggiatura, non hai letto la scena?” E io, ‘No’ Quindi salta su, corre fuori dalla stanza e torna indietro con la sceneggiatura e mi colpisce con la sceneggiatura, e dice “Pagina 85! Leggilo! Leggilo!” E si siede lì come un bambino che mi guarda [mentre lo sto leggendo]. 

The Falcon and The winter soldier la serie tv entra a far parte delluniverso cinematografico marvel e confermata per disney+ durante il san diego comic-con 2019

Durante il San Diego Comic-Con anche la star che interpreta The Winter Soldier, Sebastian Stan, è stata fotografata mentre brandiva lo scudo di Captain America quando è apparso insieme al co-protagonista della futura serie.

La Marvel ha anche rivelato che Daniel Brühl riprenderà il suo ruolo di Barone Zemo in The Falcon and the Winter Soldier, ora confermato per il rilascio nell’autunno del 2020, esclusivamente sulla piattaforma di Disney +.

Qui trovate i film e le serie TV annunciati dai Marvel Studios per la fase 4 durante il San Diego Comic-Con 2019

E voi siete eccitati per The Falcon and The Winter Soldier?
Cosa ne pensate della fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti dal San Diego Comic-Con nel nostro speciale che trovate qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI