back to top

San Diego Comic-Con 2019: ecco i dettagli di WandaVision per disney+

Durante il San Diego Comic-Con di questa notte, Kevin Feige ha annunciato le produzioni che comporranno la fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel per il biennio 2020-2021.
Tra i tanti annunci, anche le serie tv che appariranno sulla nuova piattaforma annunciata ad aprile, Disney+. Cronologicamente, la seconda serie in uscita è WandaVision.

Durante il suo panel, la Marvel ha svelato il logo della serie di WandaVision:

WandaVision Il cast

Entreranno nel cast della serie, i veterani dell’universo cinematografico Marvel, Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda e Visione, e Teyonah Parris nei panni dell’adulta Monica Rambeau (Akira Akbar ha interpretato la piccola Monica di 11 anni, figlia di Maria Rambeau, la migliore amica di Carol Denvers in Captain Marvel).

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che anche WandaVision sarà ambientata dopo Avengers: Endgame e rivelerà il vero motivo per cui Wanda assume l’identità di Scarlet Witch e mostrerà anche  Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Paris.

Inoltre, sarà direttamente connesso al nuovo film dedicato a Doctor Strange, dove vedremo nuovamente la Olsen nei panni di Scarlet Witch.

Wandavision la serie tv dell'universo cinematografico marvel presentata al san diego comic-con 2019 per disney+

Le dichiarazioni

Elizabeth Olsen ha in precedenza svelato a Variety che la serie di WandaVision da sei episodi sarà presa da “molti altri fumetti”.

Sarà Wanda e Visione, alla chat di lancio di disney+ ci hanno mostrato una nostra foto negli anni 50, e penso sia un buon teaser” ha detto la Olsen, “sarà davvero divertente. Sono molto emozionata“.

Nel corso dei 23 film, abbiamo riunito un gruppo di attori straordinari e registi di talento, e siamo entusiasti di continuare a lavorare con loro con raccontare storie nuove e di lunga durata in modi che non avevamo mai fatto prima“, ha detto Feige durante un evento di presentazione di Disney+ ad Aprile.

Questi shows avranno lo stesso livello di qualità che ci si aspetta dai Marvel Studios, e approfitteremo di quella libertà creativa che Disney+ offre esplorando l’MCU, l’universo cinematografico Marvel, con i nostri personaggi preferiti e più episodi. Queste saranno storie nuove e continue, e una delle cose di cui siamo più entusiasti è, che queste saranno trame importanti ambientate nell’MCU che si faranno sentire sia attraverso le altre serie di disney+ che stiamo producendo, sia con la nostra funzionalità sul grande schermo“.

WandaVision verrà lanciato su Disney+ nella primavera del 2021. Il nuovo servizio di streaming sarà attivo dal 12 Novembre.

Qui trovate i film e le serie TV annunciati dai Marvel Studios per la fase 4 durante il San Diego Comic-Con 2019

E voi siete eccitati per la nuova serie WandaVision?
Cosa ne pensate della fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti dal San Diego Comic-Con nel nostro speciale che trovate qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI