San Diego Comic-Con 2019: ecco il trailer di Harley Quinn, la serie animata del DC Universe

0

Al San Diego Comic-Con 2019 è stato presentato il trailer di Harley Quinn, la serie animata del DC Universe che vedrà Kaley Cuoco prestare la voce alla protagonista.

Nel trailer che vedete in copertina ci sono tantissimi personaggi dell’Universo DC Comics, tra cui Batman e il Joker. La serie verrà rilasciata da ottobre sulla piattaforma streaming DC Universe

Sinossi

“Harley Quinn, basata sul personaggio DC, si focalizzerà sull’ Harley che ha finalmente lasciato definitivamente il Joker, e cerca di farcela con le sue forze a diventare la regina del crimine di Gotham City. Presenti nella serie animata oltre alla protagonista, Poison Ivy e un intero cast di eroi e villain, vecchi e nuovi, del DC Universe” 

Oltre Kaley Cuoco come doppiatrice di Harley Quinn, nel cast vocale ci sono anche Lake Bell (Poison Ivy), Alan Tudyk (Joker), James Wolk (Superman), Rahul Kohli (Spaventapasseri), Sanaa Lathan (Catwoman) e molti altri.

I creatori della serie animata sono: Justin Halpern, Dean Lorey e Patrick Schumacker.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui