Nella notte italiana, durante il San Diego Comic-con, ci sono stati i panel delle serie The CW dell’Arrowverse. Vi mostriamo quindi i trailer di Supergirl, Arrow, The Flash, Batwoman e anche il promo di Black Lightning.

Ecco tutti i trailer dell’Arrowverse rilasciati durante la manifestazione californiana:

SUPERGIRL – STAGIONE 5

ARROW – STAGIONE 8 (ULTIMA)

THE FLASH – STAGIONE 6

BATWOMAN – STAGIONE 1

BLACK LIGHTNING – STAGIONE 3

Batwoman debutterà con la sua prima stagione il 6 ottobre, dividendo la serata con l’altra supereroina DC Supergirl.

Due giorni dopo, l’8 ottobre, sarà il turno di The Flash, mentre Arrow comincerà la sua ultima stagione il 15 ottobre, dividendo la serata con l’amico Barry Allen.

A chiudere le première autunnali dell’Arrowverse ci sarà Black Lightning il 21 ottobre con la sua terza stagione. L’eroe non ha ancora interagito con gli altri personaggi di questo universo condiviso, che possa cambiare qualcosa dopo o durante Crisi sulle Terre Infinite? Lo scopriremo.

Non ci sono ancora date ufficiali per quanto riguarda Legends of Tomorrow, in quanto lo show più pazzo dell’Arrowverse debutterà con la nuova stagione nel mezzo del prossimo crossover.

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworldse nel finale di stagione di Arrow The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

arrowverse  arrow san diego comic-con THE FLASH TRAILER BATWOMAN SUPERGIRL

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

Scrivi qui il tuo commento...