spot_imgspot_img

San Diego Comic-Con 2019: foto, cast e data d’uscita ufficiale di Eternals

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Eternals, il film sugli Eterni annunciato dai Marvel Studios, uscirà il 6 novembre 2020. Durante il panel al Comic-Con di San Diego è stato presentato il cast ufficiale.

Tra i 10 film che formeranno la Fase 4 del Marvel Cinematic UniverseEternals verrà diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre 2020. Tra i membri del cast sono stati annunciati: Salma Hayek nei panni di Ajak, che sarà il leader della squadra; Richard Madden sarà IkarisDon Lee sarà Gigamesh, Angelina Jolie sarà Thena;  Brian Tyree Henry sarà PhastosLauren Ridloff nei panni di Makkari e infine Kumail NanjianiLia McHugh e Don Lee in ruoli ancora da annunciare.

Le riprese di Eternals dovrebbero cominciare nel settembre del 2019.

Di seguito vi proponiamo le foto del panel:

eterni eternasls san diego comic-con cast marvel studios
eterni eternasls san diego comic-con cast marvel studios
eterni eternasls san diego comic-con cast marvel studios
eterni eternasls san diego comic-con cast marvel studios

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

Inoltre trovate un articolo con tutte le date dei prossimi film Marvel Studios annunciati durante la manifestazione californiana. Vi ricordiamo che anche le serie TV Marvel sono state inserite nella fase 4:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: