San Diego Comic-Con 2019: Kevin Feige conferma i film su Fantastici 4 e X-Men

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, in mezzo ai tantissimi annunci di stanotte al San Diego Comic-Con ha rimandato con un “prossimamente” i discorsi sulle pellicole dei Fantastici 4 e degli X-Men.

Tornati quest’anno nelle mani della Marvel grazie all’acquisizione della FOX, questi due titoli sono pronti per essere inseriti nel Marvel Cinematic Universe. Feige ha confermato che sono titoli in fase di sviluppo attivo, ma che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che possano essere annunciati ufficialmente.

Questo ci rimanda al prossimo San Diego Comic-Con, oppure meno probabile ma possibile tra due anni! Oggi è però certo che sono progetti già in cantiere, e al di là di ogni supposizione che abbiamo architettato fino ad oggi, ora abbiamo un orizzonte a “breve” termine!

Come potete ascoltare nell’intervista qui sotto, è stato anche confermato che nella Fase 4 del MCU ci saranno 10 film oltre le serie tv!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI