back to top

San Diego Comic-Con 2019: Mehcad Brooks ed il cast di Supergirl sull’addio a James Olsen, il ritorno di Jeremy Jordan ed altro ancora

In concomitanza con il San Diego Comic-Con 2019 è arrivata la notizia dell’uscita da Supergirl da parte di Mehcad Brook. L’attore che sin dal pilot della serie ha interpretato James Olsen lascerà l’Arrowverse con la stagione 5.

La decisione non è dovuta alla produzione o a scelte di trama, bensì all’attore stesso.
Mehcad Brook vuole infatti concentrarsi su altri film e serie in cui parteciperà e sta anche scrivendo un libro.

Nessun dettaglio su come il personaggio verrà fatto andar via da Supergirl e il mutuo accordo ha reso la porta per lui sempre aperta per un ritorno nello show. Non è dunque un addio definitivo.

Come ci lascerà James Olsen? Si tratterà di un addio “agrodolce”.

Gli showrunners Robert Rovner e Jessica Queller hanno dichiarato:

“Amiamo Mehcad e siamo tristi di vederlo lasciare lo show come series regular, ma siamo emozionati per il futuro sia Mehcad che di James Olsen. Farà sempre parte della Supergirl family e guardiamo oltre a quando ad un certo punto James tornerà a National City per far visita a sua sorella e ad i suoi super amici”

Durante l’intervista (QUI il video intero), Mechad Brooks si espirme così sull’addio di James Olsen:

“È molto più dura di quello che pensavo sarebbe stata, sinceramente. Queste persone sono la mia famiglia e le amo e sono stati quattro anni di cambiamenti e l’uscita sarà davvero dignitosa. Abbiamo lavorato su una uscita veramente graziosa e sono veramente contento di ciò”

“Non te ne andrai per sempre. Io non lo permetterò”, afferma Melissa Benoist colta da emozioni.

Tante le notizie riguardanti la serie drama sulla famosa supereroina del mondo DC Comics.

Se Mehcad abbandona il cast c’è invece chi farà il suo ritorno.
Jeremy Jordan tornerà in Supergirl nei panni di Winn Schott per tre episodi. Questi tre episodi, è stato riferito, saranno successivi al crossover “Crisis on Infinite Earths”.
L’attore aveva abbandonato la serie alla fine della terza stagione. Winn aveva infatti lasciato National City ed il team per andare all’avventura nel futuro assieme a Mon-El (Chris Wood) e la Legione di Supereroi. Se Mon-El però è ritornato nel presente durante la quarta stagione, Winn non ha fatto invece capolino alcuno. Perchè tornerà proprio ora e come? Ancora nessuna indiscrezione a riguardo.

Di seguito la condivisione della notizia del ritorno di Winn da parte dello stesso Jeremy Jordan.

Sempre per ciò che concerne il cast, gli scorsi giorni è stata promossa a regular l’attrice Andrea Brooks che in Supergirl interpreta Eve Teschmacher sin dal 2016.

In questo periodo son già iniziate le riprese per la Supergirl 5. La serie tornerà con la premiére della quinta stagione domenica 6 ottobre su The CW.

Cosa ne pensate di questo addio di Mehcad Brooks e James Olsen a Supergirl? E del ritorno di Jeremy Jordan nei panni di Winn? Siete curiosi di vedere cosa succederà nella prossima stagione?

Tantissime le notizie riguardanti l’Arrowverse: Batwoman al suo debutto, il tanto atteso crossover, la stagione finale di Arrow, il debutto di varie star alla regia, nuovi costumi e diversi servizi fotografici esclusivi

Per tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019 potete consultare la nostra sezione dedicata alla famosa convention al link sottostante.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI