Si può tranquillamente affermare che i Marvel Studios hanno sconvolto tutti con la loro presentazione al Comic-Con di San Diego 2019.
Sono stati infatti rilasciati una serie di annunci sul MCU e la sua Fase 4, tra questi la nuova serie animata che verrà rilasciata su Disney+ intitolata What If…?

La serie è confermata per riportare molti dei principali attori del Marvel Cinematic Universe che riprendono i loro ruoli, ma questa volta ci saranno grandi colpi di scena e svolte sui personaggi rispetto alla classica storia che conosciamo.
Hanno anche rivelato il primo logo di What If …?, che puoi vedere nella copertina di questo articolo.

La serie dunque elaborerà delle storie alternative sui personaggi protagonisti e per ogni episodio potremmo vedere delle differenti realtà di come sarebbero potute andare le cose.

Presentato What if...? al San Diego Comic-Con 2019
San Diego Comic-Con 2019

Sul palco Kevin Feige ha inoltre presentato Jeffrey Wright dichiarandolo come la voce ufficiale del popolare personaggio l’Osservatore.
Wright ha descitto il suo nuovo ruolo senza però confermare se fosse la versione 616 di Uatu.

“L’Osservatore è un essere non terrestre che osserva tutte le cose, sta sorvegliando il multiverso e occasionalmente può o non può intervenire con le azioni dei terrestri, a parte questo, fa di tutto per se stesso”.

What If…? sarà disponibile su Disney+ dal 2021.

Per vedere tutti i trailer mostrati al San Diego Comic-Con cliccare QUI.
Mentre per vedere tutte le notizie riguardanti l’evento cliccare qui sotto:

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questa serie?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

Scrivi qui il tuo commento...