San Diego Comic-Con: Young Justice rinnovato per una quarta stagione

spot_imgspot_img

Il panel del DC Universe al San Diego Comic-Con ha annunciato un altro rinnovo. Dopo quello di Doom Patrol, arriva la conferma della quarta stagione di Young Justice.

Oltre all’annuncio della nuova stagione, è stato mostrato in anteprima il prossimo episodio della terza stagione di Young Justice: Outsiders. Brendon Vietti ha ringraziato i fan per il grande supporto alla serie: “senza il vostro amore non si sarebbe potuto andare avanti”.

Dopo aver debuttato su Cartoon Network nel 2010, la serie animata ha avuto due stagioni acclamate dalla critica prima di essere cancellato. La serie amata dai fan, sviluppata da Brandon Vietti e Greg Weisman, è stata ripresa come programma originale sul servizio di streaming di DC Universe.

Gli episodi di Young Justice: Outsiders sono disponibili per lo streaming su DC Universe. La serie è tornata per la seconda metà della terza stagione, il 2 luglio 2019. I nuovi episodi continueranno a essere distribuiti il martedì per tutta l’estate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI

×