Giochi della settimana: uscite dal 22 al 28 Luglio

Con questa settimana chiudiamo quasi ufficialmente il mese di Luglio, ma scopriamo se ci riserva qualche sorpresa tra i giochi in uscita.

Martedì 23 Luglio: Tetris Effect

Martedì vedremo l’arrivo su PC (in esclusiva Epic Games) di Tetris Effect, nuovo capitolo della serie con supporto anche alla VR.

Giochi uscita luglio Tetris Effect

Giovedì 25 Luglio: Turok: Escape from Lost Valley, Monster Boy and the Cursed Kingdom

Giovedì invece sarà la volta di 2 nuovi giochi in uscita:

Turok: Escape from Lost Valley è un curioso action isometrico con una grafica molto cartoon nel quale dovremo trovare il modo di tornare a casa. Per ora l’uscita è solo su PC via Steam.

Giochi uscita luglio Turok: Escape from Lost Valley

Monster Boy and the Cursed Kingdom è il secondo capitolo rimasterizzato della leggendaria serie di action 2D. Grazie al precedente “Wonder Boy: The Dragon’s Trap” la serie è tornata in auge e dopo essere approdato su console il titolo arriva anche su PC.

Monster Boy and the Cursed Kingdom

Venerdì 26 Luglio: Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot, Fire Emblem: Three Houses e altri

Venerdì si rivela essere il giorno più pieno, con la bellezza di 5 giochi in uscita:

Kill la Kill The Game: IF è l’action basato sul famoso anime che ci farà rivivere su PS4, PC e Nintendo Switch le avventure di Ryūko Matoi alle prese con la sua vendetta.

Kill la Kill The Game: IF

Remothered: Tormented Fathers sbarca su Nintendo Switch, dopo aver riscosso un buon successo sulle altre piattaforme, per far vivere ancora una volta le atmosfere tetre e paurose di quella magione.

Giochi uscita luglio Remothered: Tormented Fathers

Fire Emblem: Three Houses è l’ultima incarnazione dello storico franchise Nintendo, che questa volta ci porta nel pieno della guerra tra tre casate. Il gioco uscirà in esclusiva su Nintendo Switch.

Fire Emblem: Three Houses

La serie di Wolfenstein arriva con una doppia uscita: Youngblood e Cyberpilot.

Wolfenstein: Youngblood, come detto durante il nostro approfondimento sull’intera serie, è l’ultima incarnazione del franchise giocabile interamente in coop. Il gioco uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giochi uscita luglio Wolfenstein: Youngblood

Wolfenstein: Cyberpilot invece è uno spin-off pensato interamente per la VR ambientato nello stesso periodo di Youngblood. In questo gioco impersoneremo un hacker nel suo intendo di aiutare la resistenza francese a Parigi. Il titolo uscirà su Steam e PSVR.

Wolfenstein: Cyberpilot

Sabato 27 Luglio: Beyond: Two Souls

E per chiudere la settimana, è il turno di un’altro dei famosi giochi di David Cage: stiamo parlando di Beyond: Two Souls, che come già successo con Heavy Rain e in futuro con Detroit: Become Human, sbarca su PC in esclusiva Epic Store.

Giochi uscita luglio Beyond: Two Souls

E a voi come sembra questi giochi in uscita? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI