back to top

Dragon Ball Super: un capitolo speciale svela cosa Goku pensa davvero di Broly

Come condiviso da @DBSChronicles@Goreshx e @tsukenosuke su Twitter, le pagine speciali condivise nella recente guida di Jump Victory Carnival hanno rivelato cosa Goku pensasse di Broly fin dal loro primo incontro. Come si poteva sospettare, non pensava che fosse così cattivo in realtà!

Mentre Goku e Vegeta parlarono a Merus e Jaco della lotta con Broly, Jaco era preoccupato che Broly potesse diventare più forte e attaccare di nuovo. Goku afferma che Broly non era un cattivo ragazzo fin dall’inizio, quindi non dovrebbe esserci alcun bisogno di preoccuparsi. Dice che è appena tornato sul pianeta Vampa, e che a lui sembrava piacere quel pianeta “ripugnante”.

Questa linea di pensiero coincide con le azioni di Goku nel film in cui ha cercato di calmare un Broly che si impegna a vincere nella loro lotta, e ha cercato di risolvere tutto pacificamente. Ma i fan sanno che questo tentativo è naufragato. Parlando con Masako Nozawa, la voce di Goku, durante il Comic-Con di New York di quell’anno, sottolinea anche questo. Nozawa ha detto che “Goku non odia mai nessuno, non ha nemmeno l’idea della vendetta, tutto ciò che sta cercando di fare è dire ‘Ehi, se ti comporti in questo modo, causerai problemi alle persone. Non farlo’. Quindi penso che Goku creda davvero che Broly sia un amico.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI