back to top

One Piece n. 91: l’inizio di una nuova saga!

ONE PIECE torna per rendere spumeggiante la vostra, siamo sicuri, già fantastica estate! Una nuova, pericolosa avventura aspetta Rufy e i suoi compagni, finalmente arrivati nel paese di Wa, che sembra nascondere un grande mistero…

Riusciranno i nostri pirati preferiti a uscirne sani e salvi anche questa volta? E come faranno?

Per scoprirlo non dovrete fare altro che leggere ONE PIECE n. 91, che sarà disponibile in collana YOUNG in edicola, fumetteria e Amazon dal 31 luglio e dal 28 agosto in tutte le librerie!

Vi ricordiamo inoltre che il 24 ottobre uscirà nelle sale italiane il lungometraggio animato ONE PIECE: STAMPEDE, creato per celebrare i vent’anni dall’uscita dell’anime tratto dall’acclamato manga del maestro Eiichiro Oda!

Sbarcato nel paese di Wa, Rufy incontra una ragazzina gentile che lo sfama… ma che ne è stato degli altri membri della ciurma? E soprattutto, quale sconvolgente verità nasconde la terra dei samurai?! Mentre le personalità di spicco confluite a Marijoa si preparano per l’Assemblea Mondiale, comincia così per i pirati di Cappello di Paglia una nuova emozionante saga che sembra avere al centro una pericolosa missione!

ONE PIECE n. 91 sarà disponibile in edicola, fumetteria e Amazon dal 31 luglio e in libreria dal 28 agosto!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

YOUNG 303

  • ONE PIECE n. 91
  • Eiichiro Oda
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 224, € 4,30
  • Data di uscita: 31/07/2019, in edicola, fumetteria e Amazon, 28/08/2019 in libreria
  • Isbn 9788822615398

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI