The Walking Dead 10: la furia di Negan si scaglierà contro i Sussurratori?

Negan, l’ex leader dei Salvatori, e Daryl uniranno le loro forze in The Walking Dead 10 per sconfiggere Alpha ed i suoi Sussurratori?

Nel corso della nona stagione di The Walking Dead, il personaggio di Negan (interpretato da Jeffrey Dean Morgan) è stato sacrificato in modo da concentrarsi sull’ascesa del nuovo terribile gruppo di villain: i Sussurratori.

In molti sperano, però, che nel corso della decima stagione, il personaggio assuma un ruolo decisamente più centrale. Magari per dare supporto a Daryl (Norman Reedus) contro Alpha.

Intervistato da ET nel corso del San Diego Comic-Con, Jeffrey Dean Morgan ha avuto modo di dire la sua in merito ad una potenziale alleanza tra i due:

“Penso che sia la direzione giusta da prendere. I Sussurratori sono un nemico terribile, e penso che Daryl lo sappia. Io penso che questi due personaggi possano trovare un po’ di punti in comune, e questo è decisamente divertente. In questo periodo non siamo mai riusciti a lavorare insieme. Avere un paio di scene con lui è stata una vera gioia.”

Trovate il video dell’intervista in fondo all’articolo.

L’interprete di Daryl ha già coniato un possibile hastag per la “bromance” tra i due: #Degan. Ma Jeffrey Dean Morgan preferisce #Naryl.

Parlando dell’improbabile collaborazione, nella sala H del San Diego Comic-Con, Norman Reedus ha detto:

“Penso che ci sia una comprensione reciproca tra i due personaggi. Ad un certo punto potrebbero aver bisogno l’uno dell’altro. È un mondo così strano, perché alcuni dei cattivi sono in realtà bravi ragazzi, mentre i bravi ragazzi in realtà sono cattivi. Ma tutti pensano di fare la cosa giusta. Voglio dire, abbiamo tutti ucciso persone. Abbiamo tutti fatto cose pazzesche, quindi forse ci sarà un momento in cui avremo bisogno di lui.”

The Walking Dead: Jeffery Dean Morgan & Norman Reedus
The Walking Dead: Jeffery Dean Morgan & Norman Reedus


Vi ricordiamo che The Walking Dead 10 ripartirà negli USA su AMC il 6 ottobre, mentre, in Italia, andrà in onda a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

Avete visto il trailer di The Walking Dead 10? Cliccate qui!

Quanto attendete la nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Sempre al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che il primo dei tre film su Rick Grimes verrà distribuito al cinema!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

CORRELATI