The Walking Dead 10: Scott Gimple ci svela il destino di Michonne

spot_imgspot_img

The Walking Dead 10 sarà l’ultima stagione che vedrà coinvolta Danai Gurira nella serie. Eppure potrebbe non essere un addio definitivo.

Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato la prima foto tratta da The Walking Dead 10. L’immagine promozionale ritraeva proprio Michonne intenta a combattere i non morti. Come sappiamo, l’interprete del personaggio, Danai Gurira, ha annunciato diversi mesi fa di voler abbandonare la serie al termine di questa stagione. Questo, però, potrebbe non essere l’ultima volta di Michonne nell’universo nato sui fumetti di Robert Kirkman.

Scott Gimple, ex-showrunner della serie prima di Angela Kang, e ora supervisore del franchise televisivo, ha spiegato se e come potremo rivedere l’attrice in futuro:

Ha alcune cose straordinarie di fronte a lei, e non abbiamo del tutto finito con il personaggio. Vi posso dire questo. In realtà non abbiamo davvero finito con nessuno dei personaggi che vanno e vengono nello show. Ma per quanto riguarda lei, ci sono delle fantastiche cose nel suo futuro.

Danai Gurira era presente al panel di The Walking Dead al San Diego Comic-Con, a proposito del suo addio ha dichiarato:

Sono molto grata per il viaggio che Angela e suo team hanno sviluppato per Michonne. Volevo andarmene cercando di dare il massimo, e loro sono stati molto generosi con me.

Vi ricordiamo che The Walking Dead 10 ripartirà negli USA su AMC il 6 ottobre, mentre, in Italia, andrà in onda a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

Sempre al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che il primo dei tre film su Rick Grimes verrà distribuito al cinema!

Avete visto il trailer di The Walking Dead 10? Cliccate qui!

Quanto attendete la nuova stagione? Siete curiosi di conoscere il fato di Michonne? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

CORRELATI

×