PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Yu-Gi-Oh, annunciato un nuovo anime per il 2020

Sei pronto per tornare a duellare? Nel 2020 tornerà Yu-Gi-Oh con una nuova serie anime. Recentemente, un evento Shonen Jump è andato in diretta in Giappone, ed è stato lì che è stato annunciato un nuovo anime Yu-Gi-Oh. Puoi guardare il trailer dell’annuncio qui sotto e controllare una storia del franchise in natura!

Finora, ci sono pochi dettagli su questo nuovo progetto di anime. Si dice che sia in produzione ora, e andrà in diretta nel 2020. Attualmente, Yu-Gi-Oh è in onda in Giappone grazie al suo anime ARC-V in corso. Non ci sono notizie su quando finirà questa serie, ma i fan si aspettano che lo show si concluda da tempo. L’attenzione dello show sulla realtà virtuale Le battaglie di Duel Monsters sono state un punto culminante per i fan del franchise da quando ARC-V ha debuttato, e i fan di Yu-Gi-Oh credono che questo anime di prossima generazione aggiungerà solo al concetto eccitante.

Cose ne pensate di questo nuovo anime di Yu-Gi-Oh? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it per news e recensioni!

Sinossi

Yu-Gi-Oh! è stato creato da Kazuki Takahashi per la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal settembre 1996 al marzo 2004. La serie segue Yugi Mutou, un ragazzo che risolve un antico puzzle ed è posseduto dallo spirito del faraone egiziano. Essendo abile nei giochi mortali, il Pharoah continua a creare e risolvere i problemi di Yugi sulla base di giochi mortali di fortuna.

Sono stati creati due adattamenti anime per la serie, ma quello che la maggior parte dei fan riconoscerà è Yu-Gi-Oh! Duel Monsters. Duel Monsters è stato il primo arco della storia a concentrarsi sul gioco di carte “Duel Monsters” ed è stata la prima stagione ad essere rilasciata per un rilascio in lingua inglese da 4Kids Entertainment. La prima stagione della serie, che i fan chiamano spesso “Season 0”, ha tali micidiali giochi d’azzardo con conseguenze orribili che i fan non potevano credere che fosse parte di questa serie in un primo momento.

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

YU-GI-OH! NEURON – disponibile per iOS e Android

L’app mobile Yu-Gi-Oh! NEURON offre tantissime funzioni per aiutare i giocatori, tra cui il calcolo dei...

Yu-Gi-Oh Sevens: rinviata la messa in onda della prima stagione

Yu-Gi-Oh Sevens, la nuova serie dell'anime subirà un rinvio. Come molti altri spettacoli precedenti,...

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile!

Grazie a questa nuova esclusiva digitale i Duellanti potranno da oggi sfidarsi su tutte...

2 COMMENTS

  1. Yu-Gi-Oh! GTT sarà la 6^stagione nel 20° anniversario di Yu-Gi-Oh! con i nuovi protagonisti sono i nuovi nemici ovvero Gli Zombie Danger nella serie animata di Yu-Gi-Oh!(Franchise) quello che sarà trasmesso su TV Tokyo per l’anno prossimo ovvero il 2020.

  2. Yu-Gi-Oh! GTT sarà la 6^stagione nel 20° anniversario di Yu-Gi-Oh! con le nuove protagoniste sono le nuove amiche ovvero Le Madolche nella serie animata di Yu-Gi-Oh!(Franchise) quello che sarà trasmesso su TV Tokyo per l’anno prossimo ovvero il 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

YU-GI-OH!: ANNUNCIATI I NUOVI FUNKO POP!

Annunciati alla Toy Fair 2020 di New York i nuovi Funko Pop! dedicati Yu-Gi-Oh!. La Funko ha annunciato l'arrivo di Yugi, Joey, Maximillion, e il...

Jump Force annuncia Seto Kaiba come primo personaggio DLC

Jump Forse, Seto Kaiba il maestro del White Dragon ha finalmente la possibilità di confrontarsi con Goku e Izuku. Esatto, Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh!...

Jump Force: ecco il primo personaggio DLC e la schedule degli update sino ad agosto!

Bandai Namco ha appena annunciato che SETO KAIBA, rivale storico di Yugi Muto e Presidente della Kaiba Corporation, sarà il primo personaggio DLC di...

Yu-Gi-Oh! : la soundtrack ritorna disponibile su Spotify

Chi non ha MAI cercato le playlist di Youtube “soundtrack cartoni anni 90”, o simili? Credo che tutti voi lo abbiate fatto almeno una...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI