Arrow 8: Charlie Barnett nel cast della stagione finale e diversi ritorni, da Moira Queen a Tommy Merlyn e non solo

0
arrow 8 barnett cast merlin futuro john jr.

Tantissime le novità dell’ultimo periodo sull’Arrowverse, complice anche il San Diego Comic-Con 2019, conclusosi la scorsa domenica. Ecco le varie novità riguardanti il cast, tra ritorni e sorprese, di Arrow 8, la stagione finale della serie che ha dato inizio al mondo DC televisivo su The CW.

Susanna Thompson tornerà a ricoprire il ruolo di Moira Queen, la madre di Oliver e Thea. La notizia del ritorno dell’attrice è stata confermata dal produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim ma non son state divulgate ulteriori informazioni oltre al fatto che il ritorno avverrà nella premiére dell’ottava ed ultima stagione.

La Thompson, dopo la dipartita nella seconda stagione dello show, è ritornata ad interpretare Moira Queen altre tre volte e specialmente nel 100esimo episodio e nel finale della quinta stagione.

ATTENZIONE: SPOILER FINALE STAGIONE 7

https://youtu.be/reAuYvej_7M

Durante il San Diego Comic-Con 2019 son stati rilasciati i vari trailer dell’Arrowverse ed in particolare quello su Arrow 8, la stagione finale, ha mostrato una serie di persone che Oliver Queen ha amato e perso negli anni prima di far vedere le facce familiari che incontrerà mentre starà adempiendo al suo impegno con “The Monitor”.

Nel finale di Arrow 7, il personaggio interpretato da Garrett LaMonica è infatti tornato a riscuotere il patto fatto con Oliver durante “Elseworlds”. In un flashback riferito a quella conversazione, Monitor ha promesso ad Oliver di salvare Barry e Kara dalla morte. In cambio però Oliver avrebbe dovuto far qualsiasi cosa il multiverso avrebbe richiesto per sopravvivere alla crisi incombente quando il momento sarebbe arrivato.

Un nuovo villain: anticipazioni su Arrow 8

Nel cast per l’ottava e finale stagione di Arrow anche Charlie Barnett. L’attore, conosciuto in particolare per la sua interpretazione del pompiere e paramedico Peter Mills in Chicago Fire, di recente ha fatto parte del cast principale della serie Netflix Russian Doll. Ora Barnett è stato scritturato come series-regular nel ruolo di John Diggle Jr, “J.J”. L’annuncio è stato dato sabato sempre durante il San Diego Comic-Con 2019.

J.J è la versione adulta del figlio biologico di John Diggle e Lyla Michaels, sino ad ora solo menzionato nella timeline di Star City 2040, in cui è a capo della Deathstroke gang. Lui ed il suo fratello adottivo Connor Hawke, che è un agente di Knightwatch, hanno una relazione frastagliata che li porterà l’uno contro l’altro. Non bisogna dimenticare che John Diggle Jr. sarà niente meno che il nuovo villain del futuro.
Durante il panel di Arrow alla famosa convention, Marc Guggenheim ha dichiarato che gli spettatori “saranno davvero sorpresi sul modo in cui lo introdurremo… ed in particolare del costume che indosserà”.

Altri ritorni nel cast, tra presente e futuro

arrow 8 dorrenn segarra merlyn cast

Charlie Barnett si aggiunge ad altri tre attori facenti parte del cast per questa timeline flash-forward.

Per Arrow 8 infatti diversi attori hanno di recente ottenuto una promozione a series regular: Katherine McNamara (Mia Smoak), Ben Lewis (William Clayton) e Joseph David-Jones (Connor Hawke).
Si tratta della nuova generazione di eroi, che prendono in consegna l’eredità dei loro genitori.

Invece Colin Donnell e Josh Segarra son stati entrambi notati nel nuovo footage.
Come ed in quali panni i due torneranno non è molto chiaro. In passato li abbiamo visti interpretare Tommy Merlyn e Adrian Chase ed entrambi i loro personaggi son attualmente defunti.

Arrow tornerà giovedì 15 ottobre su The CW con la premiére dell’ottava ed ultima stagione. La serie quest’anno andrà in onda fungendo da traino per The Flash, l’altra famosa serie dell’Arrowverse.

Cosa ne pensate di questo cast per Arrow 8? Come pensate che si inseriranno alcuni attori e personaggi nelle varie storyline?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Per tutte le notizie rilasciate durante il San Diego Comic-Con 2019 vi consigliamo al link sottostante la nostra sezione dedicata alla famosa convention.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui