PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Eternals: ecco la prima immagine dei Celestiali e la foto ufficiale del cast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
Dopo essere stato presentato dai Marvel Studios al Comic Con di San Diego, trapela il primo concept art ufficiale di Eternals, con i Celestiali camminare su un pianeta misterioso.
comic-con di san diego celestiali eternals marvel studios

Nell’immagine vengono mostrati 4 Celestiali che camminano sulla superficie di un pianeta misterioso. I personaggi hanno una dimensione notevole, tanto da avere le nuvole al di sotto delle loro ginocchia. Nel Marvel Cinematic Universe li abbiamo già incontrati in Guardiani della Galassia, ma questa volta avranno sicuramente uno spazio più ampio all’interno di Eternals.

Nei fumetti Marvel, queste creature divine sono responsabili della creazione degli Eternals, ma anche dei Deviants, che sono tra i loro nemici più importanti.

La presenza dei Celestiali era stata data da Richard Madden, l’interprete di Ikaris aveva infatti rilasciato un’intervista in cui li nominava:

Gli Eterni sono una razza di alieni immortali inviati sulla Terra dai Celestiali per proteggere l’umanità dai Devianti.

IL CAST

Entertaiment ha avuto la possibilità di fare una foto ufficiale al cast presente durante la manifestazione Californiana. Tra le varie dichiarazioni, la star Angelina Jolie si è dichiarata elettrizzata:

Sono così entusiasta di essere qui. Ho intenzione di lavorare dieci volte più duramente del solito pensando a cosa significhi essere parte dell’UCM, cosa significhi essere un Eterno, far parte di questa famiglia, e so cosa dobbiamo fare tutti. Abbiamo tutti letto la sceneggiatura. Sappiamo tutti quale è il compito da svolgere e lavoreremo tutti molto duramente. Mi sto allenando. Sono elettrizzata. Grazie mille.

Tra i 10 film che formeranno la Fase 4 del Marvel Cinematic UniverseEternalsverrà diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre 2020. Tra i membri del cast sono stati annunciati: Salma Hayek nei panni di Ajak, che sarà il leader della squadra; Richard Madden sarà IkarisDon Lee sarà GigameshAngelina Jolie sarà Thena;  Brian Tyree Henry sarà PhastosLauren Ridloff nei panni di Makkari e infine Kumail NanjianiLia McHugh e Don Lee in ruoli ancora da annunciare.

Le riprese di Eternals dovrebbero cominciare nel settembre del 2019.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

What If… ? 1×05, una clip tratta dall’episodio “Zombie”

Il nuovo episodio What If… ?, la serie animata che ci racconta il MCU...

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non è noto che personaggio interpreterà. Ha lasciato il suo Paese...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Il quarto episodio stravolge il primo film in solitaria...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: le nuove Action Figures da Hot Toys

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il prossimo capitolo della Fase 4 del MCU, è in uscita nei cinema Italiani da oggi primo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img