PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Eternals: ecco la prima immagine dei Celestiali e la foto ufficiale del cast

Dopo essere stato presentato dai Marvel Studios al Comic Con di San Diego, trapela il primo concept art ufficiale di Eternals, con i Celestiali camminare su un pianeta misterioso.
comic-con di san diego celestiali eternals marvel studios

Nell’immagine vengono mostrati 4 Celestiali che camminano sulla superficie di un pianeta misterioso. I personaggi hanno una dimensione notevole, tanto da avere le nuvole al di sotto delle loro ginocchia. Nel Marvel Cinematic Universe li abbiamo già incontrati in Guardiani della Galassia, ma questa volta avranno sicuramente uno spazio più ampio all’interno di Eternals.

Nei fumetti Marvel, queste creature divine sono responsabili della creazione degli Eternals, ma anche dei Deviants, che sono tra i loro nemici più importanti.

La presenza dei Celestiali era stata data da Richard Madden, l’interprete di Ikaris aveva infatti rilasciato un’intervista in cui li nominava:

Gli Eterni sono una razza di alieni immortali inviati sulla Terra dai Celestiali per proteggere l’umanità dai Devianti.

IL CAST

Entertaiment ha avuto la possibilità di fare una foto ufficiale al cast presente durante la manifestazione Californiana. Tra le varie dichiarazioni, la star Angelina Jolie si è dichiarata elettrizzata:

Sono così entusiasta di essere qui. Ho intenzione di lavorare dieci volte più duramente del solito pensando a cosa significhi essere parte dell’UCM, cosa significhi essere un Eterno, far parte di questa famiglia, e so cosa dobbiamo fare tutti. Abbiamo tutti letto la sceneggiatura. Sappiamo tutti quale è il compito da svolgere e lavoreremo tutti molto duramente. Mi sto allenando. Sono elettrizzata. Grazie mille.

Tra i 10 film che formeranno la Fase 4 del Marvel Cinematic UniverseEternalsverrà diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre 2020. Tra i membri del cast sono stati annunciati: Salma Hayek nei panni di Ajak, che sarà il leader della squadra; Richard Madden sarà IkarisDon Lee sarà GigameshAngelina Jolie sarà Thena;  Brian Tyree Henry sarà PhastosLauren Ridloff nei panni di Makkari e infine Kumail NanjianiLia McHugh e Don Lee in ruoli ancora da annunciare.

Le riprese di Eternals dovrebbero cominciare nel settembre del 2019.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie...

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI