back to top

Eternals: ecco la prima immagine dei Celestiali e la foto ufficiale del cast

Dopo essere stato presentato dai Marvel Studios al Comic Con di San Diego, trapela il primo concept art ufficiale di Eternals, con i Celestiali camminare su un pianeta misterioso.
comic-con di san diego celestiali eternals marvel studios

Nell’immagine vengono mostrati 4 Celestiali che camminano sulla superficie di un pianeta misterioso. I personaggi hanno una dimensione notevole, tanto da avere le nuvole al di sotto delle loro ginocchia. Nel Marvel Cinematic Universe li abbiamo già incontrati in Guardiani della Galassia, ma questa volta avranno sicuramente uno spazio più ampio all’interno di Eternals.

Nei fumetti Marvel, queste creature divine sono responsabili della creazione degli Eternals, ma anche dei Deviants, che sono tra i loro nemici più importanti.

La presenza dei Celestiali era stata data da Richard Madden, l’interprete di Ikaris aveva infatti rilasciato un’intervista in cui li nominava:

Gli Eterni sono una razza di alieni immortali inviati sulla Terra dai Celestiali per proteggere l’umanità dai Devianti.

IL CAST

Entertaiment ha avuto la possibilità di fare una foto ufficiale al cast presente durante la manifestazione Californiana. Tra le varie dichiarazioni, la star Angelina Jolie si è dichiarata elettrizzata:

Sono così entusiasta di essere qui. Ho intenzione di lavorare dieci volte più duramente del solito pensando a cosa significhi essere parte dell’UCM, cosa significhi essere un Eterno, far parte di questa famiglia, e so cosa dobbiamo fare tutti. Abbiamo tutti letto la sceneggiatura. Sappiamo tutti quale è il compito da svolgere e lavoreremo tutti molto duramente. Mi sto allenando. Sono elettrizzata. Grazie mille.

Tra i 10 film che formeranno la Fase 4 del Marvel Cinematic UniverseEternalsverrà diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre 2020. Tra i membri del cast sono stati annunciati: Salma Hayek nei panni di Ajak, che sarà il leader della squadra; Richard Madden sarà IkarisDon Lee sarà GigameshAngelina Jolie sarà Thena;  Brian Tyree Henry sarà PhastosLauren Ridloff nei panni di Makkari e infine Kumail NanjianiLia McHugh e Don Lee in ruoli ancora da annunciare.

Le riprese di Eternals dovrebbero cominciare nel settembre del 2019.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI