Il Signore degli Anelli: ecco un primo nome per il cast e ciò che sappiamo per ora sulla serie Amazon

Finalmente notizie sul cast della serie Amazon su Il Signore degli Anelli. Attualmente in produzione, ecco che si ha il nome della prima attrice in trattative per far parte della serie fantasy: Markella Kavenagh.

Dettagli sul personaggio che la Kavenagh andrà ad interpretare non sono ancora stati rilasciati ma delle fonti riferiscono che dovrebbe chiamarsi Tyra. Nessuna Tyra è stata mai menzionata però nelle opere di J.R.R.Tolkien. Potrebbe trattarsi dunque di un richiamo o direttamente di un nuovo personaggio inventato per la serie stessa.

Chi è Markella Kavenagh? L’attrice emergente è nota per aver precedentemente partecipato alla serie sequel del film australiano Romper Stomper ma anche per ruoli in Picnic at Hanging Rock e The Cry.

Nessun commento ufficiale ancora né da Amazon né da parte della Kavenagh. La notizia di questa probabile entrata nel cast dell’attrice è stata infatti riportata in esclusiva da Variety.

Tutte ciò che sappiamo sulla serie

L’idea della serie su Il Signore degli Anelli proviene dal duo di scrittori composto da JD Payne e Patrick McKay (Flash Gordon). Come consulente del progetto Bryan Cogman (Game of Thrones); J.A. Bayona (Jurassic World: Fallen Kingdom) dirigerà diversi episodi ed alla sceneggiatura troviamo anche Gennifer Hutchinson (Breaking Bad).

Ben poco altro si sa per ora su questa serie Amazon se non che esplorerà nuove storylines precedenti La Compagnia dell’anello di Tolkien.
L’account Twitter ufficiale dello show a marzo aveva pubblicato una mappa ed un messaggio ad essa abbinato.

“One Ring to rule them all, One Ring to find them, One Ring to bring them all, and in the darkness bind them, In the Land of Mordor where the Shadows lie”

Seguito da un “Benvenuti nella Seconda Era”. Nell’universo di Tolkien la Seconda Era sarebbe proprio il periodo in cui gli anelli del Potere, compreso l’Unico Anello di Sauron, hanno iniziato ad esistere.

Nonostante gli Amazon Studios abbiano annunciato la serie tv (comprendente diverse stagioni) sul mondo de Il Signore degli Anelli anni fa, sembra che le produzione continui ad esser slittata per altri impegni.

Oltre agli Amazon Studios coinvolti anche Tolkien Estate and Trust, HarperCollin e New Line Cinema, una divisione della Warner Bros. Entertainment.

Cosa ne pensate di questa notizia sul cast e di Markella Kavenagh? State aspettando con entusiasmo questa serie su Il Signore degli Anelli?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

FONTEVariety

CORRELATI