James Cameron si congratula con i Marvel Studios per il traguardo storico raggiunto da Avengers: Endgame

Come fatto per il sorpasso su Titanic, James Cameron ha scelto la pagina ufficiale di Avatar per congratularsi con i Marvel Studios dopo aver lo storico traguardo raggiunto con Avengers: Endgame.

https://www.facebook.com/Avatar/posts/10156951053624064

Congratulazioni ad Avengers: Endgame per essere diventato il nuovo sovrano del box-office.

Queste sono le parole di James Cameron, regista di Avatar, mentre Alan Horn, co-chairman e CCO di Disney Studios ha lasciato una dichiarazione ufficiale, ringraziando i vari team:

Tantissime congratulazioni ai team dei Marvel Studios e dei Walt Disney Studios, e grazie ai fan in tutto il mondo che hanno spinto Avengers: Endgame a simili vette.

La risposta a James Cameron dei Fratelli Russo non si è fatta attendere:

A James Cameron. Sei, innanzitutto, una monumentale ragione del perché ci siamo innamorati dei film. Grazie per averci sempre ispirati e aver aperto i nostri occhi su ciò che è possibile. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterai in futuro…

avengers: endgame avatar james cameron marvel studios

Venerdì Avengers: Endgame era arrivato a 2.789.200.000 di dollari in tutto il mondo, e ieri ha superato i 2.789.700.000 di dollari di Avatar. L’ultimo dato parla di 2.790.216.193. E’ giusto dire che le classifiche non tengono conto dell’inflazione e quanti biglietti sono stati venduti.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle pellicole targate Marvel.

SPECIALE AVENGERS ENDGAME

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del Marvel Cinematic Universe; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney PicturesIl film è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast del film Marvel è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Captain America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

CORRELATI