My Hero Academia: Team Up Mission rilasciati nuovi dettagli sulla storia

My Hero Academia ha superato i cinque anni di serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha. Il manga di Kohei Horikoshi è stato un tale successo che ha avuto: un anime, due nuovi film e diversi spin-off. E ora è in arrivo un nuovo spin-off dell’universo My Hero Academia!

Come sappiamo il titolo ufficiale è My Hero Academia: Team Up Mission, nuovi dettagli per la serie spin-off hanno rivelato che si concentrerà su Izuku Midoriya e sui suoi amici che combattono a fianco dei Pro-Heroes.

Come notato da @aitaikimochi su Twitter, l’ultimo numero del Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che Team Up Mission si concentrerà su “Deku e gli amici che combattono insieme a Pro-Heroes”. Sebbene non ci siano troppi nuovi dettagli su questa serie, sarà sicuramente una gradita aggiunta al franchising considerando che la serie ha lasciato molte di quelle avventure Pro-Hero in standby.

Quando Midoriya e la maggior parte della Classe 1-A ottennero la Licenza provvisoria per Eroe, l’arco che seguì si concentrò esattamente su un numero selezionato di personaggi durante i loro Tirocini. Si spera che questo nuovo spin-off abbia fatto luce su come sono andati gli altri Stage, o che abbia mostrato anche un lato diverso dei fan degli Stage. Ma il mistero verrà rivelato abbastanza presto. Ricordiamo inoltre che ci sarà anche uno spin-off incentrato sulle ragazze My Heroine Academia.

Seguirete questi spin-off? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI