Spawn #300: Image Comics svela la cover di J. Scott Campbell

Più di 27 anni dopo l’uscita di Spawn n. 1, il personaggio rimane un famoso colosso della scena dei fumetti indie. Il trecentesimo numero della serie, che uscirà ad agosto, sarà celebrato da non meno di 10 copertine diverse. Una di queste copertine – disegnata da J. Scott CampbellGen 13 , Wildsiderz ) – è stata ora svelata da Image Comics.

La variant di Campbell vede il personaggio accovacciato su un pulpito. Dietro di lui c’è una vetrata con il titolo del volume scritto elegantemente nel mezzo, mentre le raffigurazioni dei nemici più famosi occupano i bordi.

Spawn

Come accennato in precedenza, la variant di Campbell è solo una delle 10 copertine che saranno disponibili per Spawn #300. Il creatore della serie Todd McFarlane sarà coinvolto nella creazione di cinque di essi. Gli altri artisti che presteranno il loro talento alle copertine di Spawn #300 includono Greg CapulloBatman , Spawn ), Jerome OpeñaSeven to Eternity, Uncanny X-Force) e Jason Shawn AlexanderEmpty Zone, Spawn ).

Spawn raggiungere 300 numeri ed è un risultato davvero importante, ma quando verrà pubblicato il numero 301, diventerà ufficialmente il fumetto di proprietà dell’autore più longevo della storia, superando il Cerebus di Dave Sim.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI