Stranger Things 4: le riprese inizieranno ad ottobre, debutto su Netflix entro il 2020?

Le riprese di Stranger Things 4 potrebbero iniziare già ad ottobre, in modo da poter rilasciare i nuovi episodi su Netflix entro il 2020.

Stranger Things 4 si farà e, probabilmente, si farà molto presto. Stando a quanto riportato da Production Weekly la produzione dello serie Netflix si starebbe organizzando per iniziare a girare già a ottobre.

L’intento è quello di rilasciare la nuova serie di episodi a fine 2020 o, al più tardi, ad inizio 2021.

La fonte della notizia fa notare che nel finale della terza stagione abbiamo visto Mike ed Eleven parlare della possibilità di trascorrere il Natale insieme e, dato che lo show tende sempre a collegarsi alle festività o a particolari occorrenze, si potrebbe pensare a un ritorno proprio in occasione della vacanze di Natale.

Non ci sono ancora dettagli sulla trama, anche se al termine di Stranger Things 3 abbiamo scoperto che Hawkins, è un luogo tutt’altro che sicuro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Stranger Things 3 (qui la nostra recensione) è disponibile alla visione su Netflix dal 4 luglio 2019.

Stranger Things 3
Stranger Things 3

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Nella terza stagione di Stranger Things di abbiamo ritrovato i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Avete visto la terza stagione? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie.

CORRELATI