The Boys: ecco il final trailer della serie Amazon

0
the boys trailer amazon serie

È appena stato rilasciato online il final trailer di The Boys, la serie Amazon che debutterà questo venerdì su Prime Video.

Vi ricordiamo che durante il panel di The Boys al San Diego Comic-Con, Amazon ha rinnovato per una seconda stagione la serie televisiva che debutterà su Prime Video il 26 luglio 2019.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro vita e riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti come “i Ragazzi”. Il gruppo proponeva di abbattere i supereroi corrotti con grinta e il gioco sporco. “I ragazzi” comprendeno Billy Butcher interpretato da Karl Urban, mentre Wee Hughie avrà il volto di Jack QuaidMother’s Milk quello di Laz AlonsoFrenchie quello di Tomer Capon e Female sarà interpretata da Karen Fukuhara.

Il cast della serie è completato da Elisabeth Shuenei panni di Madelyn SitwellJennifer Espositonel ruolo di Susan RaynorErin Moriarty come Starlight, Antony Starr nel ruolo di HomelanderDominique McElligott nei panni di di Queen MaeveJesse T. come A-TrainChase Crawfordnel ruolo di The Deep e Nathan Mitchell nelle vesti di Black Noir.

La nuova serie originale di Amazon sarà composta da 8 episodi dalla durata di un’ora ciascuna.

Nel fumetto originale a cui è ispirata The Boys, si evidenziano violenza e linguaggio osceno. Il gruppo di eroi lavora per la CIA e ha il compito di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

In Italia il fumetto è distribuito da Panini Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui