The Walking Dead 10: Danai Gurira parla del difficile addio alla serie

Danai Gurira, interprete di Michonne, lascerà la serie di The Walking Dead nel corso della decima stagione. L’attrice ha parlato della sua decisione e di quanto sia stato difficile prenderla

Le prime voci su una possibile addio da parte di Danai Gurira sono giunte in rete nel mese di febbraio. L’interprete di Michonne lo ha confermato venerdì durante il panel di The Walking Dead tenutosi al San Diego Comic-Con nella sala H.

Intervistata da Kevin Frazier di ET, l’attrice ha dichiarato:

“È stata una decisione davvero difficile. Amo quella casa. È stata una delle mie più grandi gioie interpretare quel personaggio. Ho avuto una casa e una famiglia per otto anni. Non è stato di certo un breve periodo. Ho ucciso una marea di zombie. È una casa e una famiglia e ci sono state per me tantissime persone dietro le macchine da presa che voi non vedete, che voi non vedete. Non è stata una decisione facile ed è qualcosa che farà sempre parte di me. E sarò sempre grata per il tempo che ho passato nello show.”

Rispetto al suo possibile coinvolgimento nel film di The Walking Dead, incentrato su Rick Grimes, la Danai Gurira non ha potuto dire niente. Anche sulla sua eventuale partecipazione in Black Panther 2 non ha proferito parola.

The Walking Dead 10


Vi ricordiamo che The Walking Dead 10 ripartirà negli USA su AMC il 6 ottobre, mentre, in Italia, andrà in onda a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

Avete visto il trailer di The Walking Dead 10? Cliccate qui!

Quanto attendete la nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Sempre al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che il primo dei tre film su Rick Grimes verrà distribuito al cinema!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

CORRELATI