back to top

Wolfenstein: Youngblood- Uscita anticipata su PC e altre novità

Novità e bonus per Wolfenstein: Youngblood

Abbiamo già parlato dell’imminente arrivo di Wolfenstein: Youngblood, lo spin-off ambientato nella Parigi degli anni ’80 in arrivo questa settimana. Presto potremo metterci alla ricerca di William Blazkowicz nei panni di una delle sue figlie e sembra che i giocatori PC potranno farlo prima degli altri.

Come vi avevamo già detto in precedenza, l’uscita è stata fissata per il 26 luglio 2019 per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per quanto riguarda la versione sopracitata, il profilo social di Wolfenstein ha fatto sapere che il rilascio su questa piattaforma è stato anticipato.  I giocatori PC saranno dunque lieti di sapere che potranno giocare a Youngblood già il 25 luglio 2019.

Ma non è tutto, perché se siete fan di Doom, potrete ottenere delle skin gratuite per l’armatura e le armi ispirate a questa brutale serie. Per ottenerle vi basterà iscrivervi allo Slayer Club che trovate qui, che vi permetterà di ottenere oggetti esclusivi anche per l’attesissimo Doom Eternal, in arrivo a novembre.

Youngblood bonus
Pronti a scatenare l’inferno?

Vi ricordiamo inoltre che, tutti coloro che hanno preordinato il gioco riceveranno il “Legacy Pack”, un set contenente skin per le armi e le armature.

In attesa della nostra recensione di Wolfenstein: Youngblood, continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su ogni novità!

CORRELATI