Yu Yu Hakusho, nuovi poster dei personaggi del Live-action

Yu Yu Hakusho è una serie che non passa mai di moda, e il team dietro la serie lo sa. Dopotutto, il franchise soprannaturale è stato rianimato quest’anno con un progetto live-action, e pian piano stanno uscendo nuovi dettagli.

Qui sotto ci sono i poster dei personaggi dello spettacolo teatrale di Yu Yu Hakusho. Qui sotto il link twitter ma più sotto troverete la galleria con tutta la squadra al completo.

Per quanto riguarda gli attori, Tsubasa Sakiyama interpreterà Yusuke Urameshi. Nel cast ci saranno anche Naoya Goumoto come Kazuma Kuwabara, Hiroki Suzuki come Kurama, Shohei Hashimoto come Hiei. Mirai come Keiko Yukimura, Mio Kadoshima come Atsuko Urameshi, Yuka Hirata come Botan. Kenta Nitta come Gouki, Elizabeth Marry come Genkai e Hirofumi Araki come Koenma.

La rappresentazione teatrale si baserà sul manga di Toshihiro Togashi. Office ENDLESS produrrà la commedia con la sceneggiatura di Chuji Mikasano. Il debutto dello spettacolo è a fine agosto al Theater 1010 di Tokyo. Poi sarà a Osaka, Fukuoka e Aichi fino a settembre.

Gli Interpreti
OAV

Questo adattamento live-action non è il primo di Yu Yu Hakusho. In passato, il franchise ha goduto di uscite sul palco con esibizioni precedenti, e i fan possono sempre trovare le serie soprannaturali sul piccolo schermo quando vogliono. Dopotutto, Yu Yu Hakusho è diventato famoso grazie alla sua ormai iconica serie anime che è tornata di recente. Yu Yu Hakusho ha celebrato il suo recente 25 ° anniversario in grande stile facendo rivivere il suo anime per due speciali progetti OVA che hanno riportato il regista Noriyuki Abe e Nozomu Sasaki per Yusuke Urameshi, Shigeru Chiba per Kazuma Kuwabara, Megumi Ogata per Kurama e Nobuyuki Hiyama per Hiei.

Yu degli Spettri

Yu Yu Hakusho meglio conosciuto come Yu degli spettri è un manga nato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dalle matite di Yoshihiro Togashi. Il fumetto è formato da 19 tankoubon. Il manga in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics, negli anni 2000. L’anime è andato in onda in Giappone tra il 1992 ed il 1995, in Italia viene trasmesso nei primi anni 2000, prima su LA7 e poi su MTV Italia. Yu degli Spettri è distribuito in Italia da Yamato Video.

Yu Yu Hakusho ha recentemente festeggiato il 25 ° anniversario con uno speciale OVA di ritorno con il regista Noriyuki Abe e il cast vocale di Nozomu Sasaki nei panni di Yusuke Urameshi, Shigeru Chiba nel ruolo di Kazuma Kuwabara, Megumi Ogata nel ruolo di Kurama e Nobuyuki Hiyama nel ruolo di Hiei. Sono due storie diverse, l’OVA adatta “Two Shots”, che è una storia del manga che rivela come Kurama e Hiei hanno incontrato per la prima volta, e “All or Nothing”, il penultimo capitolo del manga che vede Yusuke e la banda tenta di risolvere una grave crisi terroristica. Qui il trailer degli Speciali.

CORRELATI