Arrow 8: lo showrunner svela il titolo dell’episodio 8×02

Dopo aver condiviso il titolo della première, Beth Schwartz ha condiviso anche il titolo dell’episodio 8×02 dell’ultima stagione di Arrow.

All’inizio di luglio, la showrunner di Arrow aveva mostrato, tramite un post su Twitter, il titolo dell’episodio 8×01 (“Starling City”). Oggi, sempre attraverso un tweet, ha rivelato anche il titolo del secondo episodio, offrendo altri spunti di discussione.

La puntata 8×02 si intitolerà “Welcome to Hong Kong” (Benvenuti ad Hong Kong), e sembra presagire che, almeno nei primi episodi, lo spettacolo guarderà al suo passato prima di procedere spedito verso la conclusione.

Nel post, la Schwartz ha condiviso una foto della copertina della sceneggiatura accanto a una statua di Green Arrow. Eccola:

Hong Kong ha anche un grande significato per Oliver Queen (Stephen Amell) nel percorso affrontato durante tutta la serie. Dopo essere sopravvissuto al naufragio della Queen’s Gambit, Oliver finì per ritrovarsi sull’isola Lian Yu dove rimase per diverso tempo. Successivamente, finì sulla nave Amazo come prigioniero di un uomo di nome Ivo. Fuggito dalla prigionia, Oliver si risvegliò lontano dall’isola, proprio ad Hong Kong, informato nientemeno che da Amanda Waller.

Vediamo gran parte delle avventure di Oliver ad Hong Kong attraverso dei flashback. Grazie all’episodio 8×02 di Arrow scopriremo di più di quanto vissuto da Freccia Verde nella città asiatica?

Cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova stagione di Arrow? Fatecelo sapere nei commenti.

Arrow 8

Cosa sappiamo su Arrow 8

La stagione finale, composta da solo 10 episodi, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

I dettagli sulla prossima stagione sono ancora pochi, ma siamo sicuri che durante il San Diego Comic-Con verranno svelate diverse informazioni su Arrow 8.

La serie tornerà in onda su The CW il 15 ottobre. Nel cast rivedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez sarà Wild Dog, Juliana Harkavy sarà Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Sirens.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI