Batman: Curse of the White Knight #1 per la collana DC Black Label è disponibile da oggi negli Stati Uniti e DC Comics ha rilasciato un trailer e un’anteprima dell’opera di Sean Murphy.

Il sequel di Batman:White Knight scritto e disegnato da Sean Murphy è disponibile da oggi, 24 luglio, con il suo primo numero. Dopo il trailer in copertina, ecco le prime pagine in anteprima grazie a CBR.com:

dc black label dc comics batman: curse of the white knight sean murphy
dc black label dc comics batman: curse of the white knight sean murphy
dc black label dc comics batman: curse of the white knight sean murphy

Sinossi:

“Nell’esplosivo sequel di Batman: White Knight. Joker recluta un nuovo selvaggio alleato per aiutarlo a rivelare uno scioccante segreto sulla famiglia Wayne e radere così al suolo Gotham. Mentre Batman si affretta a proteggere ancora una volta la città e i suoi cari da questa cospirazione. Il mistero della sua discendenza si palesa infliggendogli un colpo mortale. Nuovi entusiasmanti nemici e inaspettati alleati si scontreranno in questo secondo capitolo della saga di White Knight; e la verità sul sangue versato minerà le fondamenta stesse di Gotham.”

Grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Scrivi qui il tuo commento...