Yusuke Murata, illustratore di serie come One-Punch Man e Eyeshield 21, è uno degli artisti più popolari di manga e anime. Non è la prima volta che mette online dei suoi schizzi ed in passato a condivisole sue interpretazioni di altri importanti franchise. Ad esempio Ritorno al futuro, Spider-Man: Into the Spider-Verse, e in particolare Dragon Ball di Akira Toriyama.

La versione di Murata sul franchise di Dragon Ball è diventata virale in passato poiché i fan hanno scavato la sua interpretazione di vari personaggi durante le varie iterazioni della serie, e una versione riemersa di Super Saiyan Goku è stata un successo ancora più grande.

Lo sketch di Murata Goku offre due versioni di Super Saiyan Goku. Come i fan sanno fin troppo bene di Goku, anche la sua forma di Super Saiyan non cambia completamente la sua personalità. Murata ha disegnato Goku Super Saiyan nel mezzo della battaglia sia con il viso sorridente e spensierato.

Ricorda soprattutto Saitama di One-Punch Man, che spesso assume espressioni multiple anche durante la sua serie. Il lato serio e più umoristico di ogni eroe è ciò che li ha aiutati a distinguersi tra molti altri protagonisti di anime e manga d’azione, e Murata chiaramente può attingere allo spirito di entrambi incredibilmente bene.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

Scrivi qui il tuo commento...