back to top

Hickman svela quanti mutanti sono coinvolti in House of X e Powers of X

Il mondo dei mutanti nell’universo Marvel sta per cambiare per sempre con l’imminente House of X e Powers of X, che presenterà due narrazioni intrecciate che portano entrambe a una revisione completa della linea X-Men.

In una intervista per la Marvel, Hickman ha svelato molti altri dettagli interessanti sulla serie, tra cui il numero di mutanti che i fan possono aspettarsi di vedere. “Circa 92, penso sia questo il numero.” Alla domanda sui mutanti villain, Hickman disse: “Circa 91“.

Questo può sembrare un numero impressionante di personaggi, specialmente per coloro che potrebbero non avere familiarità con nessuno dei fumetti X. Fortunatamente, Hickman ha anche confermato che non serve avere una grande memoria storica sul tema per apprezzare House of X e Powers of X. Alla domanda su quali fumetti bisognerebbe leggere prima di House of X, Hickman ha detto: “Niente! Non devi leggere nulla prima di House of X “.

L’autore X-Men ha detto in passato che le due trame convergenti sono qualcosa che ha pianificato per anni. Uno di loro affronterà il mese che cambierà il mondo nella vita degli X-Men, mentre l’altro tratterà della loro storia in tutto l’Universo Marvel.

House of X #1 sarà in vendita il 24 luglio, seguito da Powers of X #1 il 31 luglio negli USA.

CORRELATI