spot_imgspot_img

Il trailer ‘History of the Marvel Universe’ svela i sopravvissuti del MU

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Questa settimana Mark Waid e Javier Rodriguez si uniscono per lanciare la miniserie History of the Marvel Universe, raccontando tutti i principali momenti della linea temporale Marvel dal Big Bang alla fine entropica della realtà.

Alla vigilia del lancio della miniserie, la Marvel Comics ha lanciato un trailer per il debutto mentre Waid e il direttore esecutivo Tom Brevoort forniscono una rapida occhiata al problema rivelando alcune prospettive: Galactus e Franklin Richards, gli ultimi due sopravvissuti alla fine dei tempi, ricordando la storia dell’universo prima della sua rinascita in un nuovo Big Bang.

È una serie creata non solo per i fan hardcore della Marvel, anche se lo adoreranno“, ha osservato Waid. “Se c’è qualcosa che ami nell’universo Marvel, è in questo libro da qualche parte.

Con ogni pagina piena zeppa di personaggi ed eventi illustrati da Rodriguez dall’alba dei tempi, la miniserie è davvero una lettera d’amore per l’intera storia dell’universo comico più venduto.

È davvero una cornucopia visiva“, ha dichiarato Brevoort. “Sarai in grado di guardare queste pagine per ore e trovare sempre nuove cose che sono in esse.

History of the Marvel Universe #1 è scritto da Mark Waid e illustrato da Javier Rodriguez. È previsto in vendita il 24 luglio da Marvel Comics USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: