Joker: ecco quanto durerà il film e alcune nuove immagini ufficiali!

A quasi tre mesi dall’uscita di Joker, l’atteso cinecomic con protagonista Joaquin Phoenix, scopriamo la durata della pellicola.

Joker, il prossimo film DC Comics, è senz’altro uno dei titoli più attesi di tutto il 2019 e, a poco più di tre mesi dall’uscita nei cinema di tutto il mondo, scopriamo qualche informazione in più grazie agli organizzatori del Toronto Film Festival. È stata infatti annunciata la durata ufficiale della pellicola: il film durerà 122 minuti, poco più di due ore.

Joker, il film di Todd Phillips uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre.

Sempre oggi, la Warner Bros. ha svelato online 3 nuove foto del film, tutte incentrate sul protagonista Joaquin Phoenix. Eccole subito sotto.

Joker, la sinossi

Il film Joker sarà incentrato sull’iconica arci-nemesi di Batman e sarà una storia originale, indipendente che mostrerà qualcosa di mai visto prima sullo schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo messo ai margini dalla società non è solo un attento studio su un personaggio, ma anche un racconto allegorico con una valenza universale.

Joker, diretto da Todd Phillips, è ispirato a “Taxi Driver” e “Re per una notte” di Martin ScorseseRobert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. Ad interpretare Thomas Wayne, il padre di Bruce(il futuro Batman) dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Donald Trump, sarà Brett Cullen.

Joker

Cosa ne pensate? Fatecelo la sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI