One Piece: Oda nasconde una sorpresa in Pokemon Go per un evento crossover

0

Noi fan di One Piece siamo la definizione di seguaci ride-or-die, e la nostra devozione è tutta dovuta ad una persona. Eiichiro Oda, il creatore della serie, ispira tanto facilmente quanto Monkey D. Rufy. L’artista è diventato un autentica icona in Giappone e non solo, sembra infatti che Oda abbia in serbo un regalo speciale per i fan che amano Pokemon Go.

E no, non stiamo parlando solo dell’evento speciale One Piece in corso con Pokemon Go. Oda ha lasciato una sorpresa ancora più grande nel gioco, ma i fan devono scoprire dove cercarla.

Su Reddit, i fan hanno saputo del regalo speciale quando un giocatore di Pokemon Go ha condiviso uno screenshot del suo gioco. Un utente noto come Hoosier_Jedi ha informato i “netizen” che la statua di Rufy in Giappone è stata trasformata in un Pokestop e presenta un’opera d’arte originale di Oda.

Come possiamo vedere sopra, la grafica è abbastanza semplice. I fan possono vedere che il disegno è colorato e firmato. Oda ha disegnato appositamente per onorare la collaborazione di Cappello di Paglia con i Pokemon. Rufy può essere visto indossare una giacca ornata di rosso e oro con il suo solito cappello posizionato sopra la testa. Il pirata sorride mentre alza un pugno in aria, e i fan ammettono che farebbero molto per fare tappa a questo Pokestop.

Tuttavia, bisognerebbe essere in Giappone per fare altrettanto. Questa statua si trova nella città natale di Oda, quindi ci vorrebbe un bel po per i giocatori italiani per arrivarci. Tuttavia, possiamo godere della speciale collaborazione di Pokemon Go da casa in altri modi. Attualmente, i giocatori possono catturare uno speciale Pikachu nel gioco che indossa un cappello di paglia come quello di Rufy. Possiamo anche acquistare uno di questi cappelli per il nostro avatar di Pokemon Go, in modo da portare con noi un po’ di spirito della Grand Line ogni volta che giochiamo.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui