The Falcon and the Winter Soldier: Daniel Bruhl si mostra con la maschera di Zemo

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2019, è salito sul palco della Sala H anche Daniel Bruhl, l’interprete del Barone Zemo che rivedremo in The Falcon and the Winter Soldier. Dopo pochi giorni l’attore ha postato su Instagram una foto del suo personaggio con tanto di maschera.

marvel studios san diego comic-con daniel bruhl barone zemo the falcon and the winter soldier

Nel corso del panel era stato mostrato un breve teaser della serie, nel quale Daniel Bruhl indossava la maschera di Zemo. Quando l’attore esordì nel Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War, avrebbe già dovuto utilizzarla, ma poi il film prese una strada diversa.

The Falcon and the Winter Soldier seguirà gli avvenimenti accaduti in Avengers: Endgame, ciò vuol dire che vedremo portare la tuta e lo scudo di Captain America a Mackie . Infatti, fu proprio l’ex capitano a dare la notizia a Mackie che, sarebbe stato scelto per prendere il suo posto. Ecco come andò:

“Stavamo girando ad Atlanta e Chris Evans aveva invitato molti di noi a casa sua a guardare una partita di football, perché tutti odiamo i Patriots ma lui ama i Patriots. Io e lui scendiamo al piano di sotto e lui mi sta mostrando la casa e lui è tipo, ‘Allora sei eccitato?’ Sono tipo “Voglio dire, sì, sarà una partita di football, adoro il football, guardo il football ogni settimana, ma non sapevo che piacesse anche a te”. E lui dice “No, riguardo alla sceneggiatura, non hai letto la scena?” E io, ‘No’ Quindi salta su, corre fuori dalla stanza e torna indietro con la sceneggiatura e mi colpisce con la sceneggiatura. Poi dice “Pagina 85! Leggilo! Leggilo!” E si siede lì come un bambino che mi guarda [mentre lo sto leggendo].

The Falcon and the Winter Soldier, una delle serie Disney+ del Marvel Cinematic Universe, sarà rilasciata ad agosto 2020 e avrà 6 episodi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI