Da venerdì 26 luglio potremo finalmente mettere le mani su Wolfenstein: Youngblood. Disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il titolo offre ai giocatori lo sterminio nazista più aperto e dinamico della serie e, per la prima volta, una modalità di gioco cooperativa.

Buon sangue non mente! E nelle vene di Jess e Soph, protagoniste del titolo e figlie gemelle di BJ, scorre il sangue di un vero sterminatore di nazisti. Le gemelle terranno alto il nome della famiglia Blazkowicz portando la distruzione tra le strade di Parigi, alla ricerca di loro padre.

Ecco il tralier di lancio di Wolfenstein: Youngblood

I giocatori possono ancora prenotare la Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition per ricevere il Cyborg Skin Pack. La Deluxe Edition include il Buddy Pass, che permetterà ai suoi possessori di giocare con un amico gratuitamente, anche se questo non possiede una copia del gioco.

Le edizioni prenotate di Wolfenstein: Youngblood garantiranno tutte l’accesso a ulteriori bonus cosmetici con il Legacy Pack di Wolfenstein: Youngblood, grazie al quale potranno equipaggiare alcuni degli abiti e delle armi iconiche di B.J. incontrate nel corso della serie di Wolfenstein, tra cui:

  • Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l’armatura potenziata
  • Armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano
  • Il tubo di Wolfenstein: Old Blood
  • Il coltello di Wolfenstein: Old Blood
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza

Vi siete persi i capitoli precedenti della serie? Questo articolo fa al caso vostro!

Scrivi qui il tuo commento...